Vai al contenuto

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)


Messaggi Raccomandati:

Quella è la cosa che ho più apprezzato di questa plancia. :D

A me le tasche e i protaoggetti aperti piacciono: ho avuto sia una Panda che una Uno, quindi... ;)

Solo che quella vaschetta è così piccola e così piatta che non ci puoi mettere nenche una penna o un paio d'occhiali, perchè rischiano di cadere fuori alla prima curva. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me le tasche e i protaoggetti aperti piacciono: ho avuto sia una Panda che una Uno, quindi... ;)

Solo che quella vaschetta è così piccola e così piatta che non ci puoi mettere nenche una penna o un paio d'occhiali, perchè rischiano di cadere fuori alla prima curva. :)

In effetti se quel rilievo nero fosse un pò più alto sarebbe perfetto, per contenere fazzoletti qualche tesserina in più e altre amenità del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

questi i motori al lancio.

. At the launch the Linea will be offered with a choice between a 1.4, 77Hhp petrol engine and a 1.3 Multijet, 90Hp turbodiesel; later on the range will be enhanced with the 120Hp 1.4 Turbo (petrol). In Brazil, the Linea will be powered by a new 130 bhp 1.9 Flexfuel engine (running on gasohol, which already contains about 22% ethanol, and pure bio-ethanol).

peccato, ero curioso di vedere come andavano gli acteco

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente, però come prima auto da famiglia potrebbe dare noia ad una 2 volumi come la nuova bravo,se il prezzo fosse più o meno allineato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.