Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Linea (Ufficiali a pag.5)

Featured Replies

Inviato
Quella è la cosa che ho più apprezzato di questa plancia. :D

A me le tasche e i protaoggetti aperti piacciono: ho avuto sia una Panda che una Uno, quindi... ;)

Solo che quella vaschetta è così piccola e così piatta che non ci puoi mettere nenche una penna o un paio d'occhiali, perchè rischiano di cadere fuori alla prima curva. :)

• Risposte 217
  • Visite 33.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A me le tasche e i protaoggetti aperti piacciono: ho avuto sia una Panda che una Uno, quindi... ;)

Solo che quella vaschetta è così piccola e così piatta che non ci puoi mettere nenche una penna o un paio d'occhiali, perchè rischiano di cadere fuori alla prima curva. :)

In effetti se quel rilievo nero fosse un pò più alto sarebbe perfetto, per contenere fazzoletti qualche tesserina in più e altre amenità del genere.

Inviato

Quasi quasi preferisco questa plancia a quella della GPunto... sarà anche fatta con materiali più economici, ma ha un aspetto più "importante"....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

questi i motori al lancio.

. At the launch the Linea will be offered with a choice between a 1.4, 77Hhp petrol engine and a 1.3 Multijet, 90Hp turbodiesel; later on the range will be enhanced with the 120Hp 1.4 Turbo (petrol). In Brazil, the Linea will be powered by a new 130 bhp 1.9 Flexfuel engine (running on gasohol, which already contains about 22% ethanol, and pure bio-ethanol).

peccato, ero curioso di vedere come andavano gli acteco

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

sicuramente, però come prima auto da famiglia potrebbe dare noia ad una 2 volumi come la nuova bravo,se il prezzo fosse più o meno allineato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Molto piacevole.

Sarebbe sciocco non importarla in Italia....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.