Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

[modalità ipocrisia on]

Caspita, complimenti per l'acquisto.... Spero tu possa godertela e fare bella figura in società

[modalità ipocrisia off]

Io ho, io faccio, io faccio la figura, io come son visto, io possiedo...

"Come dovrei considerarmi ora che ce l'ho?" <- questa domanda è stupenda

Non farti dominare dalle cose ;)

• Risposte 88
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a roma sono meno pericolose dei motorino:in un micro tamponamento col motorino sbatti il grugno per terra...con questa no...

lo penso anche io. Ricordo a tutti gli altri che il grosso rischio delle due ruote è il cadere (da soli), ad esempio sui san pietrini bagnati o sulle rotaie, cosa che con le microcar non puo' succedere. A mio figlio comprerei quella piuttosto che il motorino. E poi ora con la riforma del codice non hanno introdotto la possibilità per i maggiorenni di portare un secondo passeggero??

"Come dovrei considerarmi ora che ce l'ho?" <- questa domanda è stupenda

Non farti dominare dalle cose ;)

si, non è stata una bella uscita

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Però a 3 km/h in più fai un saluto al volante.

Mio padre ne ha presa una in parcheggio una volta, e gli ha portato via una ruota.

La classe E Kompressa non si è fatta assolutamente niente, neanche un graffio.

Forse è meglio il grugno per terra che una lamiera nello stomaco.

forse.

ma dai...se cadi sul sanpietrino bagnato o prendi una buca o fai una frenata o dell'olio e sbatti il grugno per terra poi vediamo...a 3 orari in piu' pure col motorino se centri un tir ti ammazzi...ma che discorsi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
ma dai...se cadi sul sanpietrino bagnato o prendi una buca o fai una frenata o dell'olio e sbatti il grugno per terra poi vediamo...a 3 orari in piu' pure col motorino se centri un tir ti ammazzi...ma che discorsi...

Basta prendere questo;)

piaggio-mp3-scooter.gif

E con i soldi che risparmi rispetto al quadriciclo ci esce anche l'armatura di Pegasus!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Nelle strade di campagna e piazzali mia mamma mi ha fatto fare pratica con lei prima di farmi andare in giro.

Fino a quando non mi ha detto sei pronto, non mi ha mica lasciato.

Quindi ora mi sento pronto!

No?

Inviato

mi stupisco di come facciano girare queste merde su 4 ruote , non dico merde perche fanno tecnicamente ribrezzo , ma merde perche sono pericolose per la gente per strada , se l' occupante che l' ha comprata crepa non me ne frega nulla , ca.zzi suoi che è stato cosi idiota da comprarla , ma se crea incidenti allora il discorso è diverso , questo tipo di auto è sempre guidato da teste di ca.zzo un po per l' eta verso il basso o l'altro , un po per l' ignoranza , ca.salinghe , defi.cienti , ubri.aconi , de.menti , igno.ranti incapaci di prendere una patente.. ..nella mia personale esperienza ho sempre è solo visto fare effrazioni a queste me.rde di auto , passare con il rosso , andare tranquilli contro mano , girare senza freccia , non dare precedenza.. ..sara solo un accanimento della legge delle probabilita o c'è una buona base di verita che correla queste me.rde di auto da dementi e il comportamento di chi le guida ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
mi stupisco di come facciano girare queste merde su 4 ruote , non dico merde perche fanno tecnicamente ribrezzo , ma merde perche sono pericolose per la gente per strada , se l' occupante che l' ha comprata crepa non me ne frega nulla , ca.zzi suoi che è stato cosi idiota da comprarla , ma se crea incidenti allora il discorso è diverso , questo tipo di auto è sempre guidato da teste di ca.zzo un po per l' eta verso il basso o l'altro , un po per l' ignoranza , ca.salinghe , defi.cienti , ubri.aconi , de.menti , igno.ranti incapaci di prendere una patente.. ..nella mia personale esperienza ho sempre è solo visto fare effrazioni a queste me.rde di auto , passare con il rosso , andare tranquilli contro mano , girare senza freccia , non dare precedenza.. ..sara solo un accanimento della legge delle probabilita o c'è una buona base di verita che correla queste me.rde di auto da dementi e il comportamento di chi le guida ?

anche se in alcuni aspetti hai ragione secondo me hai avuto un modo di porre le tue idee veramente maleducato.....;)

Inviato

complimenti...idiota chi le compra...testa di cazzo di le guida...complimenti davvero...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Basta prendere questo;)

piaggio-mp3-scooter.gif

E con i soldi che risparmi rispetto al quadriciclo ci esce anche l'armatura di Pegasus!

vai per terra anche con questo...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg