Vai al contenuto
  • 0

Ligier Nova 500

Irvinex

Domanda

Inviato

Ciao a tutti.

Sono Davide di Genova.

Faccio 17 anni il 9 maggio e la scorsa settimana, dopo aver preso il patentino, come regalo i miei mi hanno comprato una Ligier Nova 500 Blu.

Ha due anni e ha solo 13000 km ed è costata 5000 euro (è immaoclata come nuova)

Che ne pensate di questa macchina?

Secondo voi come ci si sente a 16 anni ad avere questa macchina?

Che ne pensate?

Come dovrei considerarmi ora che ce l'ho?

Alcuni mi dicono che è da mongoloidi, altri mi dicono invece che provano invidia a vedermela.

Ditemi la vostra.

P.S.(a differenza del motorino se piove non mi bagno e se c'è freddo accendo il riscaldamento)

Aspetto con ansia vostri commenti

Grazie

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
a roma sono meno pericolose dei motorino:in un micro tamponamento col motorino sbatti il grugno per terra...con questa no...

lo penso anche io. Ricordo a tutti gli altri che il grosso rischio delle due ruote è il cadere (da soli), ad esempio sui san pietrini bagnati o sulle rotaie, cosa che con le microcar non puo' succedere. A mio figlio comprerei quella piuttosto che il motorino. E poi ora con la riforma del codice non hanno introdotto la possibilità per i maggiorenni di portare un secondo passeggero??

"Come dovrei considerarmi ora che ce l'ho?" <- questa domanda è stupenda

Non farti dominare dalle cose ;)

si, non è stata una bella uscita

evolution_dacia_logo.jpg

• 0
Inviato
Però a 3 km/h in più fai un saluto al volante.

Mio padre ne ha presa una in parcheggio una volta, e gli ha portato via una ruota.

La classe E Kompressa non si è fatta assolutamente niente, neanche un graffio.

Forse è meglio il grugno per terra che una lamiera nello stomaco.

forse.

ma dai...se cadi sul sanpietrino bagnato o prendi una buca o fai una frenata o dell'olio e sbatti il grugno per terra poi vediamo...a 3 orari in piu' pure col motorino se centri un tir ti ammazzi...ma che discorsi...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Inviato
ma dai...se cadi sul sanpietrino bagnato o prendi una buca o fai una frenata o dell'olio e sbatti il grugno per terra poi vediamo...a 3 orari in piu' pure col motorino se centri un tir ti ammazzi...ma che discorsi...

Basta prendere questo;)

piaggio-mp3-scooter.gif

E con i soldi che risparmi rispetto al quadriciclo ci esce anche l'armatura di Pegasus!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Nelle strade di campagna e piazzali mia mamma mi ha fatto fare pratica con lei prima di farmi andare in giro.

Fino a quando non mi ha detto sei pronto, non mi ha mica lasciato.

Quindi ora mi sento pronto!

No?

• 0
Inviato

mi stupisco di come facciano girare queste merde su 4 ruote , non dico merde perche fanno tecnicamente ribrezzo , ma merde perche sono pericolose per la gente per strada , se l' occupante che l' ha comprata crepa non me ne frega nulla , ca.zzi suoi che è stato cosi idiota da comprarla , ma se crea incidenti allora il discorso è diverso , questo tipo di auto è sempre guidato da teste di ca.zzo un po per l' eta verso il basso o l'altro , un po per l' ignoranza , ca.salinghe , defi.cienti , ubri.aconi , de.menti , igno.ranti incapaci di prendere una patente.. ..nella mia personale esperienza ho sempre è solo visto fare effrazioni a queste me.rde di auto , passare con il rosso , andare tranquilli contro mano , girare senza freccia , non dare precedenza.. ..sara solo un accanimento della legge delle probabilita o c'è una buona base di verita che correla queste me.rde di auto da dementi e il comportamento di chi le guida ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• 0
Inviato
mi stupisco di come facciano girare queste merde su 4 ruote , non dico merde perche fanno tecnicamente ribrezzo , ma merde perche sono pericolose per la gente per strada , se l' occupante che l' ha comprata crepa non me ne frega nulla , ca.zzi suoi che è stato cosi idiota da comprarla , ma se crea incidenti allora il discorso è diverso , questo tipo di auto è sempre guidato da teste di ca.zzo un po per l' eta verso il basso o l'altro , un po per l' ignoranza , ca.salinghe , defi.cienti , ubri.aconi , de.menti , igno.ranti incapaci di prendere una patente.. ..nella mia personale esperienza ho sempre è solo visto fare effrazioni a queste me.rde di auto , passare con il rosso , andare tranquilli contro mano , girare senza freccia , non dare precedenza.. ..sara solo un accanimento della legge delle probabilita o c'è una buona base di verita che correla queste me.rde di auto da dementi e il comportamento di chi le guida ?

anche se in alcuni aspetti hai ragione secondo me hai avuto un modo di porre le tue idee veramente maleducato.....;)

• 0
Inviato

complimenti...idiota chi le compra...testa di cazzo di le guida...complimenti davvero...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Inviato
Basta prendere questo;)

piaggio-mp3-scooter.gif

E con i soldi che risparmi rispetto al quadriciclo ci esce anche l'armatura di Pegasus!

vai per terra anche con questo...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Inviato

Vi spiacerebbe,postare...in maniera meno colorita...e tenendo conto,che l'interlocutore....ha solo diciasette anni?

Minchia,nn ci credo che a 17,foste tutti cosi saggi....io nn lo ero....:-(

gli avete fatto il vestito...

Di mio,penso che tutti i mezzi sono potenzialmente pericolosi....ma dipende principalmente da chi guida.....

Capisco anche che una madre o un padre,di fronte alla voglia di indipendenza di un figlio,si faccia attirare dalla presunta maggior sicurezza di un 4ciclo...mica siamo tutti ingegneri....che diamine