Vai al contenuto

indiscrezioni debutto 1.6 e 2.0 mjet


tommyb

Messaggi Raccomandati:

no il 2.0 debuttera altrove..il 2.5 ed il 3.0 VM debutterano su 159/Brera FL.Comunque Giugno inizia la produzione del 1.6...non la commercializzazione...dovrebbe essere presentato nel Q3/2007 ed essere in commercio entro la fine dell anno nelle due versioni che usano multijet ...entro le fine del 2008 ci sara pure una versione multijet2 del 1.6 da 145-150cv destinato alle B/C.

a be se debutta altrove o alfa piccole o delta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no il 2.0 debuttera altrove..il 2.5 ed il 3.0 VM debutterano su 159/Brera FL.Comunque Giugno inizia la produzione del 1.6...non la commercializzazione...dovrebbe essere presentato nel Q3/2007 ed essere in commercio entro la fine dell anno nelle due versioni che usano multijet ...entro le fine del 2008 ci sara pure una versione multijet2 del 1.6 da 145-150cv destinato alle B/C.

Su quale modello debutterà il 1.6 multijet per la prima volta?

Su Fiat Bravo o su Lancia Delta?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quando marchionne vuole..... fa muovere pure i muri :D :D

Il 1.6Mj sarà possibile venderlo da settembre per la versioen 105 e pochissimo dopo per quelal da 120cv.

Il 2.0Mj esco per il momento SOLO con 180-190cv (io sapevo che avevano scelto il 190 alla fine) con 159MY2008 ....... non ci saranno versioni depotenziate per il momento perchè gli costa troppo ogni singolo motore. Ci sarà il 1.9Mj completamente rivisto sotto.

Poi debutteranno i Mj2 a 2008 inoltrato....... quindi col FL della 159 per fine 2008.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...entro le fine del 2008 ci sara pure una versione multijet2 del 1.6 da 145-150cv destinato alle B/C.

Invece delle tue solite sparate...parlaci di quando debettuerà il più interessante in termini di numeri fra i nuovi 1600-2000....il 1600 multjet 105cv che dici da anni che sarà montato solo sui LCV....Ah ah ah

Cmq a settembre è sicura la gbravo t-jet 1400 120cv....secondo me non arriverà in contemporanea la 1600 m-jet 105cv ma qualche mese dopo...spero però di sbagliarmi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quando marchionne vuole..... fa muovere pure i muri :D :D

Il 1.6Mj sarà possibile venderlo da settembre per la versioen 105 e pochissimo dopo per quelal da 120cv.

Il 2.0Mj esco per il momento SOLO con 180-190cv (io sapevo che avevano scelto il 190 alla fine) con 159MY2008 ....... non ci saranno versioni depotenziate per il momento perchè gli costa troppo ogni singolo motore. Ci sarà il 1.9Mj completamente rivisto sotto.

Poi debutteranno i Mj2 a 2008 inoltrato....... quindi col FL della 159 per fine 2008.

ma non potrebbe essere che questo 1,6jtd debutti sulla Gpunto??? non mi sembrerebbe tanto strano...

in oltre secondo me con il my2008 di 159 arrivera il 2.0jtd da 180cv senza eliminare il 1,9jtd in modo da avere in gamma tra i diesel 120cv,150cv,180cv e 210cv del 2,4jtd non credi?

casomai la versione da 190cv arrivera con il FL del 2009 insieme al 2,5jtd e il 3,0v6 jtd

a me cosi sembra molto piu logico..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non potrebbe essere che questo 1,6jtd debutti sulla Gpunto??? non mi sembrerebbe tanto strano...

in oltre secondo me con il my2008 di 159 arrivera il 2.0jtd da 180cv senza eliminare il 1,9jtd in modo da avere in gamma tra i diesel 120cv,150cv,180cv e 210cv del 2,4jtd non credi?

casomai la versione da 190cv arrivera con il FL del 2009 insieme al 2,5jtd e il 3,0v6 jtd

a me cosi sembra molto piu logico..

Potrebbe essere...... ti dico quello che mi disse un amico tempo addietro.

Su Gpunto il 1.6MJ debutterà col restyling del 2008 credo.

Il 1.9MJ 165cv me lo diede per sicuro sul MY2008 ....... quindi prima di fine anno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere...... ti dico quello che mi disse un amico tempo addietro.

Su Gpunto il 1.6MJ debutterà col restyling del 2008 credo.

Il 1.9MJ 165cv me lo diede per sicuro sul MY2008 ....... quindi prima di fine anno.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.