Vai al contenuto

Milano, rivolta a "Chinatown"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

vedo ch hai capito come funziona Duetto...io tutti sti dettagli manco li conoscevo pensa te...eppure non avevo torto..;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

tolleranza zero deve sapere di emergenza:se rifanno un'altra cosa simile stavolta non devono essere calmati...ma sedati ed espulsi...e che cazzo...

sono d'accordissimo:twisted:

se lo ripeti ti querelo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:...

:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che è successo a milano è davvero incredibile

questi vengono qui a fare la rivoluzione cinese mettono in subbuglio un quartiere aggrediscono i residenti e noi li lasciamo fare e li dobbiamo pure capirli poverini ma che ci pensino mille volte prima di fare una ca..ta del genere

questo secondo me e indice che la situazione immigrazione in italia sta sfuggendo di mano e mi trovo mio malgrado daccordo con certe posizioni della lega

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè devono incazzarsi scusa?? in tutta la città ci sono degli orari stabiliti per carico scarico, in tutta Italia è vietato parcheggiare in doppia tripla fila, molte vie commerciali sono chiuse al traffico, e i negozianti ci guadagnano.

Questi invece che fanno????

Le imboscate ai vigili??

Non ho capito perchè uno ha gli occhi a mandorla deve poter scaricare alle 12 o parcheggiare in 2° fila??

ma certo..ma il motivo adesso è chiaro.....subito non si è capito....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutti gli italiani la soluzione é Qui

;)

questa non è una soluzione, è solo la cruda verità che ci fa capire quanto siamo coglioni noi, quanto è sbagliato il sistema, e quanto siamo governati da gente che......

Li vorrei vedere in svizzera.. sarei proprio curioso...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mandano i figli a scuola, non fruiscono delle strutture ospedaliere Italiane, non vogliono rispettare alcuna regola Italiana, non si sa quanti sono.

Non vogliono minimamente esser Milanesi, essere Italiani.

Ma allora perchè son venuti qui??

perchè da noi è + facile fare i cazzi loro senza che nessuno gli rompa i coyotes x davvero... perchè siamo il paese dei balocchi e dei bamba... perchè da noi puoi prenderti un noto terrorista internazionale e portartelo a casa perchè lui poverino teme che in patria lo appendano ad un albero... perchè possono andare e venire come e quando vogliono, portarsi dietro generazioni intere con i passaporti dei cugini già qua... perchè ci sarà sempre un pasionario pronto a prendere le difese di 4 straccioni finti che in realtà schiavizzano i connazionali...

...perchè confucio è decisamente + furbo e cattivo di cristo!!

no dai !!

ma te non eri di sinistra ??

si, come no... giusto un po' a sinistra del littorio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

questa non è una soluzione, è solo la cruda verità che ci fa capire quanto siamo coglioni noi, quanto è sbagliato il sistema, e quanto siamo governati da gente che......

Li vorrei vedere in svizzera.. sarei proprio curioso...

caro Max, infatti in Svizzera ci vanno in pochi!!! e quei pochi rigano dritto o cmq non si fanno notare!!

Qua da noi tutti possono entrare, tutti possono fare quel cazzo che vogliono molto + degli italiani stessi (e su questo Drucker ha ragione, siamo un popolo di minchioni zanza). Se fosse successo con italioti giù campagna stampa vs i delinquenti. Ma visto che sono stranieri (stranieri??? da 1000 anni in italia e sono ancora stranieri??? figlio nato in italia stocazzo e sei ancora straniero??) guai a alzare un dito che diventi razzista xenofobo anzi peggio FASCISTA NAZISTA SQUADRISTA!!!

E' ora di finirla. Io ho vissuto all'estero e mi sono adattato alla loro cultura. Non siamo noi a dover accettare loro, sono loro a doversi far accettare.

E questo non significa rinnegare le proprie origini. Significa solo avere rispetto x chi ti permette di godere dei diritti civili di questo paese.

Voglio vedere uno di noi a casa loro se non si comporta come vogliono loro!!

E questo vale x cinesi e altri simpaticoni di cui tutti sappiamo!!

Tra l'altro, i signori in questione generano un'economia sommersa non tanto xkè non pagano le tasse (cosa che fanno, anche se bisognerebbe davvero vedere in che misura) ma perchè oltre a schiavizzare i loro simili, consumano SOLO roba all'interno della loro comunità.

Ed i risparmi finiscono TUTTI ma proprio TUTTI nella bella banca che c'è in via Santa Margherita (da P.zza Scala verso Cordusio) e poi via in madrepatria.

NON aggiungono ALCUNA RICCHEZZA al paese che li ospita nel 90% dei casi.

FUORI, RAUS... loro ed i benpensanti che ne prendono sempre e cmq le parti!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutti gli italiani la soluzione é Qui

;)

caro Desmo, sono solo parole... per me la soluzione sarà QUI

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.