Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, PaoloGTC scrive:

 

Quello andato in produzione resta indubbiamente il migliore, ma debbo dire che il frontale della Giugiara non mi sarebbe dispiaciuto. Più standard ma non male, elegante.

Avrei invece accettato di buon grado una Brava (per il resto per me molto bella) con una fanaleria più classica come quella della maquette.

Scusa Nicketto, ma a me quelle sei banane sul comò non sono mai andate giù :)

 

Sempre a titolo moooolto personale, spero nessuno s'offenda, ma di Bravo & Brava avrei rivisto da zero la plancia. De gustibus, maa.. in quegli anni Fiat ha  messo in produzione la plancia per me più bella di tutta la storia dell'auto (quella del Coupè) e anche la più brutta. :)

 

(vorrei dire che per me è  una cosa orrenda ed inguardabile anche quella della 75... ma non voglio morire oggi :D )

perchè la planjcia è brutta? ch eha di strano? io me la ricordo molto moderna all'uscita,con l aprima radio (o forse la seconda,dopo barchetta) veramente integrata nella plancia (non sto a disquisire sulle qualità della radio eh)

16 ore fa, falconero79 scrive:

 

la prima è molto simile a quella andata in produzione se non per i fari posteriori che mi ricordano la Palio.

La seconda mi piace il frontale, e la 3/4 posteriore mi ricorda un po' Palio e un po' Deltasud

la terza sembra una Dacia con stilemi Palio/Punto

 

a me non dispiaceva ma non ho mai sopportato la differenziazione dei quadranti.

 

Quanto a 75, la plancia era abbastanza imponente con un'accozzaglia di pezzi quasi messi a caso. Alla 90 è andata peggio però

PS, ma quelle vetture sullo sfondo?

nonj ti  piaceva la mezza luna?

da un certo my in poi le hanno unificate...

certo che fa ridere in un mondo dove si guarda a tutto, avere un'auto a 5 porte con strumentazione differente dalla 3 porte...c'avevano i soldi da buttare si vede :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

però qualcosa non mi torna in questa faccenda del mulo della 500 x abarth.

Da quando i muli test vengono fatti girare in versione esteticamente definitiva?

generalmente avrebbe avuto almeno essere wrappata con le pellicole optical se non addirittura con i camuffi vero e propri.

Questa come ha fatto a fare 1000 e rotti km senza essere stata minimamente paparazzata?

Boh

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Tony ramirez scrive:

però qualcosa non mi torna in questa faccenda del mulo della 500 x abarth.

Da quando i muli test vengono fatti girare in versione esteticamente definitiva?

generalmente avrebbe avuto almeno essere wrappata con le pellicole optical se non addirittura con i camuffi vero e propri.

Questa come ha fatto a fare 1000 e rotti km senza essere stata minimamente paparazzata?

Boh


Questa credo possa essere più uno “scarto”del centro stile che una VP.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez scrive:

ma infatti è quello che penso anch'io, il punto è dove ha fatto sti 1000 km?


potrebbe averli fatti prima della trasformazione 😅

Oppure era una VP, ma di quelle che girano a Balocco, lontane da dagli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra strano il logo tondo Fiat nel frontale

 

Tra l’altro si trova a Cuneo

https://picclick.it/Selleria-Completa-Di-Pannelli-Per-Fiat-500X-In-314147072628.html?refresh=1

 

Ci sono in vendita pure i cerchi 

https://www.ebay.it/itm/314139124997?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=_5xcsD8AR4C&sssrc=2349624&ssuid=y38ns9WsSnS&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

 

e le pinze Brembo Mopar

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

 

500 Euro per i sedili e 1300 Euro x i cerchi sono anche ottimi prezzi ...!!!😶😶

 

 

 

Modificato da DOssi
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, PaoloGTC scrive:

 

 

Fastback IDEA gennaio 92 1.jpg

Fastback IDEA gennaio 92 2.jpg

 Mai vista prima questa dell'IDEA !!!

 

Anche se forse il frontale era una iniziale direzione per quelli definitivi, il resto e' veramente di una banalità imbarazzante !!

 

La parte piu' innovativa potrebbe essere la nervatura concava sulla fiancata.

 

Sarebbe interessante vedere il retro della 3 porte che si vede in secondo piano ...🤔

Modificato da DOssi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.