Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In Cina non esiste il copyright, ma spero che in Europa o negli USA o in tutti i paesi che riconoscono la proprietà intellettuale non venga permesso a queste case di vendere i loro prodotti scopiazzati!!!!

L'interno della Peri è una cosa indecente!!

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
sono l'unico pazzo a pensare che quest'auto cinese è piu riuscita della sua gemellina italiana?

lo penso ankio...IMHO ne venderanno a palate se la Fiat non li blocca prima

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 2 settimane fa...
Inviato

io non posso crederci, qui mi sa tanto che fiat ci nasconde qualcosa, non uò essere così ''uguale'' troppo simili, stessi cerchi, 95% degòli interno uguali, anche lo scarico è uguale...bu può essere che fiat ha venduto qualcosa ai cinesi?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
Img250042287.jpg

Img250042290.jpg

Chissa se il test della Panda e' della Fiat oppure comparativo da parte della GW....!?!?

ma la seconda foto è una vecchia foto dei test della panda????a torino vero??

Inviato
ma la seconda foto è una vecchia foto dei test della panda????a torino vero??

A Torino non puo' essere xche non ci sono gli alberi..!!!;-)

A Torino le auto test girano con la targa prova...

Siamo in Cina...

Sembra che siano state fotografate esattamente nella stessa strada ( allora si che si potrebbe pensare ad un test comparativo )

deflr5.jpg
Guest kenzo
Inviato
sono l'unico pazzo a pensare che quest'auto cinese è piu riuscita della sua gemellina italiana?

Si uno dei pochi...Hai ragione ;) Anche perchè i fari davanti sono come l'ananas nella pizza.....