Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FL BMW serie 3 berlina e touring

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale leggero face lift della bmw serie 3 (touring e berlina) che le voci danno attorno a gennaio 2008?

Dovrebbe portare con sè un aggiornamento dei motori (finalmente il 2.0d 177CV) e del frontale (per allinearlo a quello della coupè).

Dovendo cambiare auto, ed essendo in lizza proprio la serie 3 touring e l'alfa 159 (entrambe sotto imminente FL), l'argomento mi interessa parecchio.

Grazie 1000!!!

Inviato

Titolo: FL BMW serie 3 berlina e touring

Prima risposta: "su 159 c'è qualche notizia in più..."

Moderatori: Non si può fare un regolamento di stare in topic, senza inquinare sempre tutti i thread?

Inviato
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale leggero face lift della bmw serie 3 (touring e berlina) che le voci danno attorno a gennaio 2008?

Ci sarà un FL generale che cambierà il disegno dei paraurti ant post e quello della fanaleria posteriore che sarà a led

Inviato
Titolo: FL BMW serie 3 berlina e touring

Prima risposta: "su 159 c'è qualche notizia in più..."

Moderatori: Non si può fare un regolamento di stare in topic, senza inquinare sempre tutti i thread?

Non capisco questa tua affermazione, dopotutto quello che ha aperto la discussione ha menzionato proprio 159 e non mi pare che la prima risposta data sia cosi' fuori tema..., forse chi inquina in questo momento sei tu.Senza rancore.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

nn mi sono mica messo a spulciare gli aggiornamenti previsti per l'altra...solo che, siccome l'utente stesso aveva citato anche l'italiana, mi è sembrato giusto scrivere ciò che ho scritto...

-

mi sembra tu abbia un po' eagerato con la prevenzione anti-inquinamento alfistico...

Inviato

Seguirà l'andamento degl'ultimi face lift BMW, xciò cambieranno come già scritto il paraurti anteriore, i fari posteriori, aumenteranno leggermente la qualità degl'interni e aggiorneranno i motori!!! :wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
..e metteranno il servosterzo elettrico...:)

( ovviamente per risparmiare due lire )

Piccola frecciatina per ricordare che anche i ragazzi della baviera non sono perfetti..:)

Ahahahhaah!! :D

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!