Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - iscrizioni

Featured Replies

Inviato
Ma ho il materiale (2-3 Viste di hpe scartate su AeD) da copiare....non mi parebbe giusto.

Fatti venire in mente qualcos'altro. :)

• Risposte 140
  • Visite 29.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma ho il materiale (2-3 Viste di hpe scartate su AeD) da copiare....non mi parebbe giusto.

Postale, magari fuori concorso ;)

Inviato
Ma spero di non vedere photoshop su base della cinese sportback lunga 4,10 mt disegnata dallo StudioTorino...che pare proprio un pò una HPE delle dimensioni di gpunto...

Quale? Mi sono perso qualcosa?

Inviato

allora per la votazione come facciamo : voto palese plurimo(modello regazzoni) e raccolta manuale ?

Inviato

penso anch' io che con il voto palese si perderebbe i voti di chi non ha mai scritto e non vuole scrivere, ma un voto nell' anonimato lo darebbe comunque.

Pero' non abbiamo alternative visto che siamo in 15 : o si fanno due gironi o il voto palese

Sul dare 3 voti sono d' accordo

Inviato
Ma spero di non vedere photoshop su base della cinese sportback lunga 4,10 mt disegnata dallo StudioTorino...che pare proprio un pò una HPE delle dimensioni di gpunto...

..magari lo faranno su base g.Corsa :D

Inviato

Ragazzi avrei da chiedervi una cosa:

causa università pensavo che non sarei riuscito a proporre nulla per questo contest...Poi oggi ho trovato un momento libero - e di svago - e smanettando con corel sono riuscito a creare qualcosa di carino...Volevo chiedervi se è possibile accettare la mia proposta con una piccola proroga...

So che non sarebbe possibile viste le regole stabilite in precedenza ma mi appello alla vostra disponibità e voglia di gareggiare...Proporrò in ogni caso il mio lavoro all'apertura del topic...Attendo risposte e grazie comunque :wink: