Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FPT - 0.9 SGE Bicilindrico Twinair

Featured Replies

Inviato
Finlandia: Dal 1 Gennaio 2008 la nuova tassa di immatricolazione si basa sul prezzo di

mercato della vettura (definito come il prezzo dell’importo meno il 4% e 300 Euro) e sulle

emissioni di CO2. Per gli autoveicoli che emettono più di 60 g/km di CO2 é prevista una

tassa pari al 10% del prezzo di mercato cui si somma lo 0,1% per grammo di CO2 oltre il

limite dei 60 g.

...

• Risposte 682
  • Visite 204.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il più grande problema di questo bicilindrico, è che il vecchio Fire va ancora alla grande, per quel che deve fare...

• Fu messo in cantiere prima dell'acquisizione di CJD, con ben altri progetti in mente. Ha pagato un poco essere stato il primo dei piccoli turbati, che unito a una comunicazione di marketing assol

• Ne abbiamo sempre spesi 2000-2500€ in più per la versione diesel. Spenderne 1500€ per un motore che consumava uguale ma andava moooooolto di più del FIRE, senza le possibili complicazioni del diesel n

Immagini Pubblicate

Inviato

sticazzi 60g/km vuol dire lasciar dentro solo gli ibridi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
sticazzi 60g/km vuol dire lasciar dentro solo gli ibridi

è il problema della Finlandia. Essendo un paese freddo ha dei consumi e delle emissioni di CO2 elevatissimi e l'Europa ha imposto di abbassarle.

Ho un po' interpretato i numeri con l'immaginazione... :) Comunque credo che la rivista sia automobilismo dalla grafica, possibile? :pen:

La storia è questa: sentiti i pareri discordanti sul motore mi sono messo a perdere tempo con google ed ho trovato quest'immagine sul forum di Quattruote e l'ho salvata. Andando a ricercarla effettivamente è di Automobilismo (sorry).

PS: sai percaso un kgm a quanti Nm corrisponde?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ah, cioé... praticamente invece di usare il newton usano il kilogrammo "peso"? originale... :)

grazie!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Ah, cioé... praticamente invece di usare il newton usano il kilogrammo "peso"? originale... :)

grazie!

è un'unità di misura usata spesso. Il mio amico fisico si lamenta sempre che per gli ingegneri la gravità è relativa, visto che per loro fa sempre 10 :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

9,81 'gnurant' d'un architetto! :evil:

Inviato
9,81 'gnurant' d'un architetto! :evil:

'anfatti.. all'uni qualche secolo fa per i fisici era 9,81, ma per gli ing. si approssimava sempre a 10, così nei calcoli al volo si faceva prima.

Quando ho fatto università io mica si era moderni come oggi, con tutti sti compiuters :§

Inviato

Comunque la prossima volta che vedi il tuo amico fisico digli che i cavalli non sono punti materiali. :§

Inviato
Comunque la prossima volta che vedi il tuo amico fisico digli che i cavalli non sono punti materiali. :§

si è convertito alla meccanica.. è uno dei miei spioni :mrgreen::§