Vai al contenuto

Audi R5 (Notizie - Axed)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

io ho trovato informazioni lievemente differenti riguardo al pianale che sarà uno space frame ma senza utilizzo di leghe leggere bensi di acciaio alto resistenziali , innovativi invece i materiali per la pelle esterna ( materie plastiche e alluminio). Poi è previsto pure un 5 cilindri da 2,5 litri sovralimentato da oltre 350cv. Chiaramente pure queste sono solo indiscrezioni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io, che detesto le Audi, li invidio.

Quando si dice "i punti di vista...." :D

Io ho le Alfa nel cuore.... però non odio le Audi (ne ho pure una) e non credo siano da invidiare, ma da ammirare e prendere come esempio per il futuro (lo dico da sempre...)

L'invidia si può provare per un qualcuno che è stato baciato dalla dea bendata..... non per qualcuno che dal nulla si è costruito un nome prestigioso con le proprie forze.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure questo è vero senza contare che la prossima Boxter potrebbero derivarla da questa e quindi ammortizzare parte dei costi di sviluppo con quelli della Golf se è vero che deriveranno la R4 dalla TT e quest'ultima deriva da Golf.

Non fa una piega il sillogismo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...indiscrezioni su una possibile Audi R4...

E' curioso come su indiscrezioni del genere, ma riguardanti Audi, si da x scontato che sia tutto vero, mentre quando vengono riportate notizie certe su altri marchi si nega l'evidenza....... curioso davvero.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non faranno ne la Q1 ne la Q3 ne questa R4 .... sarebbe troppo stupido farlo .... e gia si stanno dissanguando per progetti dalla redditività moooooolto dubbia (ao che il mercato sempre questo è! Se quanculo guadagna qualcun'altro deve perdere..... la matematica non è un opinione!!!) .

Vi ridocord che Audi NON è MB ... e in parte NON è BMW.... gia MB ha inconrtrato mille difficoltà con prodotti diversi dal suo ordinario come Classe A Classe R (e in parte CLS gia sull'onda del tramonto) ....... e MB ha un immagine molto piu forte di Audi.

Vi ricordo che ogni variante che si fa...... è UN COSTO che da qualche altra parte devi comprire.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' curioso come su indiscrezioni del genere, ma riguardanti Audi, si da x scontato che sia tutto vero, mentre quando vengono riportate notizie certe su altri marchi si nega l'evidenza....... curioso davvero.....

Perchè hanno il portafoglio per farli realmente....

Che poi vengano fatti davvero è un altro conto, ma sicuramente possono farli.... a differenza di altri marchi.

Comunque anche secondo me questa R4 non si farà...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.