Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

Penso che non ci sia bisogno di accapigliarsi su certe cose, il fatto di mettere immagini anonime non è il massimo ok, specie se qualcuno poi magari le mette da qualche altra parte prima che siano marchiate, ma secondo me altrimenti la votazione sarebbe un po' falsata, visto che alcuni guardano il nome e votano per partito preso...certo lo stile è riconoscibile ma visto che alcuni avevano preso qualche abbaio neanche più di tanto...il voto al proprio progetto non è ne bello e anche contro le regole quindi non penso ci sia da discutere...si può anche non votare :)

Ragazzi take it easy, è un gioco, anche se naturalmente non manca l'agonismo e non deve mancare...potevo capire se il premio fosse stata una modella...^_^

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho tolta pure io (in fondo ci avevo messo lo smiley), e mi sa che la prossima volta non partecipo neppure io...

Se guardate in altri siti c'è sempre scritto chi l'ha fatto e lo trovo giusto...

bisogna ricordare che si vota la creatura e nn chi la crea... il nome o sta o nn sta, è la stessa cosa.. ma mi pare assurdo dire queste bambinerie solo perchè nn è affiancato il nome al progetto.. il nome si saprà al termine delle votazioni..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

io contesto più che altro l'obbligatorietà a votare 3 progetti. E se me ne piace solo uno? devo dare due voti in più? Io propongo:

1. votazione "classica" con una sola preferenza non pubblica

2. marchiare i lavori da subito per evitare che giungano non marchiate su altri canali

3. una settimana di tempo per la realizzazione (estendibile se serve) e una settimana per le votazioni, in pratica da domenica a domenica

Link al commento
Condividi su altri Social

1. votazione "classica" con una sola preferenza non pubblica

Così non si può controllare se qualcuno si vota da solo. Posso capire che ti possa piacere un lavoro solo, ma possibile che non si sia in grado di scegliere una seconda e terza preferenza? anche se fosse il meglio del peggio.. poi mica per niente i punti sono graduali (3 per la prima, 2 per la seconda ecc)

2. marchiare i lavori da subito per evitare che giungano non marchiate su altri canali

IMHO si può anche mettere il nome dell'autore, aveva senso nel contest organizzato a suo tempo da maxsona visto che la base era la stessa per tutti, inoltre alcuni tratti sono talmente inconfondibili che la cosa perde un pò senso, ma c'è da dire che non sono stato in grado di riconoscere gli autori di tutti i lavori, il che rende il tutto un pò più interessante. Comunque per farla breve per me è uguale, al limite si può rimarchiarle autopareri-contest ed ecco risolto il dilemma..

3. una settimana di tempo per la realizzazione (estendibile se serve) e una settimana per le votazioni, in pratica da domenica a domenica

sono d'accordo, basta che ci sia un pò di flessibilità per il termine di consegna, ma quello di votazione lo renderei più corto anche io

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè state facendo degenerare questo topic cavolo..........ci sono delle regole che credo tutti i partecipanti hanno letto prima di iscriversi regole che devono essere rispettate punto.

Per chi ha votato per il proprio lavoro concordo sul fatto che sia poco carino farlo e moralmente non corretto:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere obbiettivi:

Nessuno di questi lavori vista la qualita' rischia di finire su altri "canali"

Quoto, qui c'è qualcuno che si prende un po' troppo sul serio :?

Da partecipante è stato un gioco simpatico a cui o dedicato qualche decina di minuti del mio tempo e qualche idea, niente di più... e per favore vediamo di non fare scadere tutto questo, che ripeto dovrebbe essere semplicemente un gioco, nel grottesco :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.