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Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


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Inviato
Nel contratto mi doveva arrivare l'11 di giugno ma mi arriverà praticamente il 24, troppi giorni. è un peccato perchè tutte le macchine ke ho avuto sn state fiat e non mi hanno mai dato problemi da giovani .. questa BRAVO mi da problemi già prima di arrivare !!!

Spero per lo meno non abbia difetti ...

grazie per le informazioni ...

13 giorni di ritardo non sono poi molti, però l'auto sostitutiva te l'avrebbero dovuta dare; comunque non so come funzioni il 1.4 a gpl ma come auto ti troverai bene.

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Inviato

Un amico, sabato scorso, ha provato ad ordinare una fiesta gpl... Novembre...

Forse è meglio un conce che ti fa un discorso simile e te la consegna magari a ottobre piuttosto che fare gli ottimisti per accalappiare il cliente e poi sputtanarsi con un ritardo mega...:clap

Inviato

Abbandonare il cliente senza auto sostitutiva o cose simili è poco intelligente...

Vero, ma anche una settimana di ritardo rispetto al previsto non è ne una cosa strana ne una gran tragedia.

C'è da iniziare a chiedere conto al concessionario, ma se ti da 10 settimane di tempo di consegna e le settimane arrivano a 11 non c'è nulla di inusuale.

Si chiede al concessionario di venirti incontro con uno sconto o un omaggio di qualche tipo e via.

Inviato
Vero, ma anche una settimana di ritardo rispetto al previsto non è ne una cosa strana ne una gran tragedia.

C'è da iniziare a chiedere conto al concessionario, ma se ti da 10 settimane di tempo di consegna e le settimane arrivano a 11 non c'è nulla di inusuale.

Hai ragione, il problema non sta nei 10-15 giorni di ritardo in sè, di solito il cliente continua a girare con la vecchia auto, credo sia la parte "emotiva" dell'acquisto che si fa sentire.

Se acquisto un elettrodomestico che mi serve e basta anche se devo aspettarlo un pò non mi angoscio, l'acquisto di un'auto è per parecchi (me compreso) anche un discorso "emotivo" ed il ritardo in questi casi pesa di più:o

Inviato
Hai ragione, il problema non sta nei 10-15 giorni di ritardo in sè, di solito il cliente continua a girare con la vecchia auto, credo sia la parte "emotiva" dell'acquisto che si fa sentire.

Se acquisto un elettrodomestico che mi serve e basta anche se devo aspettarlo un pò non mi angoscio, l'acquisto di un'auto è per parecchi (me compreso) anche un discorso "emotivo" ed il ritardo in questi casi pesa di più:o

Ma quando si acquista un auto si dovrebbe essere anche un minimo pronti "emotivamente" al fatto che 10-20 giorni in più o in meno nei tempi di consegna sono una cosa normalissima. E quando va male si parla di mesi.

E' un ordine di un prodotto su misura, non una merce da magazzino. ;)

Inviato
Ma quando si acquista un auto si dovrebbe essere anche un minimo pronti "emotivamente" al fatto che 10-20 giorni in più o in meno nei tempi di consegna sono una cosa normalissima. E quando va male si parla di mesi.

E' un ordine di un prodotto su misura, non una merce da magazzino. ;)

A me scadeva il bollo ad aprile ed ero d'accordo con il conce che gli avrei dato la mia 147 il 30 aprile e loro mi avrebbero dato un'auto sostitutiva in caso di ritardi, mi andava bene così, poi non ti nascondo che la consegna a metà marzo mi ha fatto piacere...:-P

Inviato (modificato)

in certi casi può essere una tragedia perchè se si fa conto che la macchina nuova deve arrivare quel giorno e ti ritrovi a guidare la tua macchina vecchia ,una macchina con l'impianto elettrico da rifare e che il "reparto" sospensioni è andato e non puoi usufruire di altre auto ... anche solo per 14 (e non 13) giorni che sono due settimane ... li si che è una tragedia

e al concessionario l'ho detto che avevo questo problema ... se questa nn è una tragedia ... comunque sia aspetterò fino a quel giorno ...

e comunque sia non è che sia così normale un ritardo del genere ... forse è vero è colpa delle troppe richieste dovute agli ecoincentivi ...

della consegna e parlerò con il rivenditore e per il momento mi darò pace ...

grazie di tutto ragazzi =)

Modificato da 1deimitici5
Inviato
Hai ragione, il problema non sta nei 10-15 giorni di ritardo in sè, di solito il cliente continua a girare con la vecchia auto, credo sia la parte "emotiva" dell'acquisto che si fa sentire.

Se acquisto un elettrodomestico che mi serve e basta anche se devo aspettarlo un pò non mi angoscio, l'acquisto di un'auto è per parecchi (me compreso) anche un discorso "emotivo" ed il ritardo in questi casi pesa di più:o

Ce l'ho ferma, davanti gli occhi da ieri! Era meglio che il concessionario mi chiamasse mercoledi alla consegna :(

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Inviato

ciao a tutti, vorrei acquistare unaBravo 1.4 t-jet, ma sono indeciso se prenderla 120CV o esagerare con la 150CV....non vado come un matto perchè ho un bambino piccolo, ma ho solo montagne attorno, vivendo in ALto Adige......chiedo parere anche in ottica di rivendibilità, visto che ogni 2-3 anni mi giran le balle e la cambio.... che dite voi???

ciaoooooooooo

Inviato

Penso che già il 120 cv possa dire la sua, infondo ha comunque un'ottima disponibilità di coppia, ha sempre 6 marce e quindi una maggior scelta di rapporti (bene in montagna), consuma meno e costa meno del 150 CV, non paghi la sovrattassa otre i 100 kW...

Diciamo che ha un po' meno allungo del 150 CV, ma una guidabilità pari se non migliore ai regimi medio bassi, ovvero nell'uso comune.

E comunque lo 0-100 è sempre sotto i 10 sec, 9,6 per la precisione... Ne hai di birra se vuoi ;)

Quanto alla rivendibilità, credo sia analoga.

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