Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

tiJet

Per quanto riguarda gli optional avrei scelto:

-poggiatesta anti colpo di frusta

-clima bi-zona

-alzacristalli posteriori elettrici

-ruotino di scorta

Ne togliereste o aggiungereste qualcuno?

Ottima la scelta del motore per quel chilometraggio.

Quanto agli optional io prenderei:

- poggiatesta anti colpo di frusta

- ruotino di scorta

- fari allo xeno

- cerchi da 18" (potendo) solo per togliermi lo sfizio o altrimenti mi farei montare i 17" della Emotion.

Rinuncerei convinto agli alzavetri posteriori ed anche al bizona: su Bravo non ha il controllo flussi separato e quanto af estetica anche il manuale è bellino da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè i cerchi della emotion?

C'è un catalogo di cerchi fra cui scegliere (sul sito della fiat non si vede un gran che.

Quelli della sport non erano malaccio.

Cerchi da 18 sono solo 300 euro in più è vero.....ma varrà la pena ?? Anche la sostituzione delle coperture sarà + cara.

Non ho provato nè i fari normali nè quelli allo Xeno....però cavolo sono 760€ e fino ad ora non ho mai avuto problemi di visibilità, considerando che sto cambiando una vecchia Lancia del 1996.

Sono così scarsi i fari di serie?

I tagliandi ogni quanti km sono e quanto costano?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè i cerchi della emotion?

[...]

Sono così scarsi i fari di serie?

I cerchi da 17" della Emotion mi piacciono di più e forse ora sono disponibili anche nel configuratore della Sport, per intederci:

3a.jpg

In effetti se fossero disponibili questi, io eviterei i 18" più che altro perché non vorrei dover investire un capitale in coperture quando si tratterà di sostituirle.

Gli Xeno solo perché il salto è notevole, ma non che quelli di serie siano male. Viaggi tanto di notte?

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina la uso x andare al lavoro (d'inverno ovviamente la sera è buio) e nei weekend, non grandi viaggi, quasi mai per posti troppo sconosciuti o isolati.

I cerchi della Sport mi piacciono (n°4)

http://www.bravotuning.it/foto/data/media/9/cerchi.JPG

Certo quelli della emotion sono + sobri. ;-)

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi della Sport mi piacciono (n°4)

http://www.bravotuning.it/foto/data/media/9/cerchi.JPG

Certo quelli della emotion sono + sobri. ;-)

Beh, se hai già trovato quello che ti piace allora non tirarti indietro ;)

Quanto ai fari a questo punto, a meno che tu non abbia particolare interesse per gli xeno, vai sui normali...

Io te li consigliavo come miglior investimento alla sicurezza al posto del clima bizona + vetri elettrici posteriori, che sommati arrivano quasi alla spesa per i fari.

Il consigli che mantengo validi a sto punto sono:

- cerchioni li hai già scelti (gusto personale sull'estetica, quindi ognuno i suoi ;))

- rinuncerei a bizona ed vetri elettrici;

- fari vedi tu, se rinunci ai 2 opt sopra io li prenderei;

- si ruotino che non si sa mai...

- si poggiatesta attivi, benvengano per la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ripeto non capisco tutta sta diffidenza verso il clima automatico..........ripeto una dei pochissimi accessori che riterrò essenziali quando cambierò macchina.....e qui non si parla di auto da basso prezzo....

credimi,io parlo per il bizona e per me è un cazzata immensa resa indispensabile dal marketinggg....

Se parli invece di clima automatico allora li posso darti ragione, in effetti è comodo.Ma siccome Bravo ha solo manuale o bizona-automatico...

Comunque forse gli xeno solo l'unico optional che da qualche plus in piu' se la si rivende...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ripeto non capisco tutta sta diffidenza verso il clima automatico..........ripeto una dei pochissimi accessori che riterrò essenziali quando cambierò macchina.....e qui non si parla di auto da basso prezzo....

Anche io: il clima manuale è troppo uno sbattone! Alla fine lo tengo a manetta e poi abbasso i finestrini dopo un po' staccandolo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

credimi,io parlo per il bizona e per me è un cazzata immensa resa indispensabile dal marketinggg....

Se parli invece di clima automatico allora li posso darti ragione, in effetti è comodo.Ma siccome Bravo ha solo manuale o bizona-automatico...

...

Infatti io parlo di automatico sia bizona,trizona,monozoma o mezza zona:):) le poche volte che ho uso l'auto di mio padre con l'automatico monozona a volte uso addiritura l'aria condizionata:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io parlo di automatico sia bizona,trizona,monozoma o mezza zona:):) le poche volte che ho uso l'auto di mio padre con l'automatico monozona a volte uso addiritura l'aria condizionata:):)

ma infatti se fosse solo automatico e basta sarei il primo a prenderlo...ma pagare un plus per il bizona proprio no,piuttosto aggiungo soldi e vado di xeno, che se la rivendo un piccolo plus me lo danno.

Comunque io tra la Sport e la Emotion prenderei l'ultima, mi pare un 'equipaggiamento piu' completo allo stesso prezzo...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.