Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

vista, provata e spulciata in ogni parte, sno andato al conce di mio zio e mi haraccontato che a 130km/h la bravo è più silenziosa di 6 db della bmw serie3.

crdo ce se fosse uscita 10 mesi fa da esso io non stare seduto su una, seppur bellissim, c4.

brava, anzi BRAVO fiat

Di 6 decibel? Bella questa...:D

Ok che si fa di tutto per pubblicizzare al meglio il proprio prodotto...ma 6 decibel di differenza ci sono tra un Serie 7 e una Punto a 130 km/h....se va bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho notato però alcuni accorgimenti positivi come lo spazio dietro ai proiettori (già citato), l'ordine dei cablaggi e cosa, che mi ha stupito la presenza del filtro carburante nel vano motore, è subito li a portata di mano e non v'è la necessità di alzarla sul ponte per il tagliando (a meno di non dover cambiare l'olio ;-)).

Però la cosa che mi ha stupito di più è l'insonorizzazione del motore (fra le seg C credo che sia senzaltro fra le prime) il tizio che guidava il 150 tirava le marce ad ogni rettilineo e la rumorosità non era mai fastidiosa.

Brava FIAT, così si fa!!!! 14.gif14.gif14.gif14.gif14.gif

Ottimo per l'insonorizzazione el'assorbimento delle sospensioni (altro post), devo ancora provarla purtroppo...

Una piccola nota: "tagliando senza metterla sul ponte se non cambi l'olio"?

Il tagliando è fatto apposta (tra l'altro) per rinnovare l'olio!!! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo per l'insonorizzazione el'assorbimento delle sospensioni (altro post)' date=' devo ancora provarla purtroppo...

Una piccola nota: [i']"tagliando senza metterla sul ponte se non cambi l'olio"?

Il tagliando è fatto apposta (tra l'altro) per rinnovare l'olio!!! ;-)

Sai com'è ormai son sempre di più i criminali (anche autorizzati di tutti i marchi) che l'olio lo aspirano e non lo scaricano..........ecco perchè io dai miei meccanici voglio sempre essere presente quando lavorano, sia sulle storiche che sulle moderne, si impara scuramente qualcosa e poi ...... fidarsi è bene non fidarsi......

Comunque sembra passato un secolo dalla presentazione di Stilo, autunno 2001 ....periodo di maggior crisi del gruppo, nessuno credeva in quell'auto, suscitava solamente ilarità (perfino da Radio Radicale, ricordo benissimo Dalla Vedova che la sbeffeggiava)

Oggi anche i filocrukkkkkkkkki con tante tante K faticano a trovare negativismi.

Tra l'altro parlavo ieri con degli scriba di 2 diverse testate giornalistiche che stanno raccogliendo i resoconti dei tester per preparare gli articoli......sono generalmente buoni tendente al molto buoni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ben ricordo la matematica ( ....eufemismo ) 6 dB in meno vuole dire 1/4 del valore di partenza, essendo il dB una misura logaritmica e 3dB equivalente a raddoppiare od a dimezzare....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ben ricordo la matematica ( ....eufemismo ) 6 dB in meno vuole dire 1/4 del valore di partenza, essendo il dB una misura logaritmica e 3dB equivalente a raddoppiare od a dimezzare....:)

Davvero??

Azz se sono ignorante in materia!

Quindi se "alzo il volume" dello stereo di 3db vuol dire che raddoppio il volume?

Ho sempre creduto fosse una unità di misura (in scala "aritmetica") del suono o roba simile... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.