Vai al contenuto

Più cavalli con la mappatura!


Messaggi Raccomandati:

Allora....per il momento la discussione,resta aperta....finche ne avete voglia di discutere...no problem.....

Ma tuono,astieniti,da commenti offensivi e suggerimenti su chi e come deve leggere...sei libero(fino ad un certo punto) di postare...e gli altri sono liberi,alla stessa maniera,di dire la loro.....

Se il commento nn e' di tuo gradimento,amen....ma nn dire a nessuno,"commento del popolo"..."siete tutti ingegneri"...e via discorrendo....

Alla prossima infrazione,scattano le sanzioni.....

1)Se io ti dicessi che il tuo forum fa schifo come mi risponderesti?

2)Sono libero di credere che gli utenti di qesto forum non sono dei veri ingegneri.

3)Mi è stato dato implicitamente dell'ignorante.Infatti per correttezza non ho detto che oltre alle altre 2 macchine ho anche una 997 e che grazie al mio lavoro viaggio tantissimo in tutta Europa e di pareri di persone autorevoli nel campo ne ho sentiti un sacco!

Mentre voi non avete esitato a sbattermi il vostro titolo di studi in faccia.

4)E' vero io faccio un lavoro completamente diverso dal vostro,infatti sono un dottore(chirurgo plastico) ma ho una cosa in comune con voi: la passione per le auto!!!

E' vero anche che sono stato un pò offensivo,o meglio accanito,ma voi non sieste stati da meno.

La mia durezza negli interventi è dovuta al fatto che il 100% di voi è contro la mappatura,non c'è ne uno a favore,questo potrebbe farmi pensare che voi state occultando un dato di fatto :e cioè che la mappatura non è per nulla un danno per il motore.E questo perchè?forse siete voi a fare pubblicità,proteggete qualcosa o qualcuno.

Ma sinceramente non mi interessa,come non mi interessa il fatto che potreste prendere dei provvedimenti,tanto non potete nascondere l'unidirezionalità di questa discussione.Sapevo di aver toccato un tasto dolente,ma mi impegnerò affinchè anche i miei amici igegneri con esperienza sicuramente superiore alla vostra lavorando ormai da anni varie aziende leader del settore,prendano parte alla discussione per colmare i miei enormi limiti tecnici e quindi controbattere con più enfasi alle vostre opinioni.

Con questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente sei te che per primo ci hai dato a tutti degli ignoranti e dei contaballe, e stai continuando a farlo.

Che poi, dal canto mio nessuna acredine per l'ignoranza, ma molta per la saccenza. Ed è quella che stai te nei nostri confronti.

Quindi, se vuoi che ti si spieghi certe cose (visto che siamo dietro un monitor entrambi non puoi sapere nemmeno chi sta scrivendo. Per quello che ne sai io potrei essere Mauro Forghieri in persona) sei ben accetto. Ma se non ti vanno bene e non rispetti l'interlocure, beh, aspettati risposte di conseguenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...caro tuono06 mi sembri un po' alterato...se vuoi ti offro una camomilla...

...per il discorso mappature e affidabilità concordo con chi ha postato prima di me sul fatto che se un motore fosse solo software si eviterebbero tante spese in ricerca e sperimentazione...il 2000 bmw da 122 cv è diverso da quello da 177cv in molte cose non possiamo ridurre tutto ad una semplice mappatura perchè allora guideremmo tutti phon e non auto...

...comunque voglio spezzare una lancia in favore dei diesel mappati...in famiglia abbiamo una Laguna II 1.9 dCi 120cv immatricolata ad Aprile 2003...questa macchina fu rimappata in occasione del primo tagliando (circa 30k km) a circa 150cv...ora la solita Laguna ha circa 192mila km e oltre a 3 frizioni sostituite (in garanzia) nei primi 80mila km non ha mai (sgrat...sgrat) dato problemi meccanici di alcun tipo...ovviamente la macchina viene tenuta benissimo e non viene mai scannata...ma penso che se una macchina viene tenuta bene e mai usata in modo esagerato anche con una mappature possa conservare un'affidabilità simile a quella di uno stesso modello originale...

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1)Se io ti dicessi che il tuo forum fa schifo come mi risponderesti?

2)Sono libero di credere che gli utenti di qesto forum non sono dei veri ingegneri.

3)Mi è stato dato implicitamente dell'ignorante.Infatti per correttezza non ho detto che oltre alle altre 2 macchine ho anche una 997 e che grazie al mio lavoro viaggio tantissimo in tutta Europa e di pareri di persone autorevoli nel campo ne ho sentiti un sacco!

Mentre voi non avete esitato a sbattermi il vostro titolo di studi in faccia.

4)E' vero io faccio un lavoro completamente diverso dal vostro,infatti sono un dottore(chirurgo plastico) ma ho una cosa in comune con voi: la passione per le auto!!!

E' vero anche che sono stato un pò offensivo,o meglio accanito,ma voi non sieste stati da meno.

La mia durezza negli interventi è dovuta al fatto che il 100% di voi è contro la mappatura,non c'è ne uno a favore,questo potrebbe farmi pensare che voi state occultando un dato di fatto :e cioè che la mappatura non è per nulla un danno per il motore.E questo perchè?forse siete voi a fare pubblicità,proteggete qualcosa o qualcuno.

Ma sinceramente non mi interessa,come non mi interessa il fatto che potreste prendere dei provvedimenti,tanto non potete nascondere l'unidirezionalità di questa discussione.Sapevo di aver toccato un tasto dolente,ma mi impegnerò affinchè anche i miei amici igegneri con esperienza sicuramente superiore alla vostra lavorando ormai da anni varie aziende leader del settore,prendano parte alla discussione per colmare i miei enormi limiti tecnici e quindi controbattere con più enfasi alle vostre opinioni.

Con questo è tutto.

si, noi abbiamo degli interessi economici rilevanti nel difendere i motori non rimappati. inoltre, più che tasti dolenti, si tratta proprio di ferite aperte. tra l'altro, per esempio io ci campo da anni con sta cosa, di mestiere faccio il paladino della giustizia così e sfamo la mia famigliola. ma per favore. spera che non ti succeda mai niente per cui vadano a dare un'occhiata al motore della macchina. magari qualche assicurazione con i controcazzi o qualche avvocato che se ne intende, come è successo un annetto fa ad un caro amico che adesso si trova delle rogne assurde. saluta i tuoi amici ingegneri con l'esperienza sicuramente maggiore della nostra, e buona rimappata!

Link al commento
Condividi su altri Social

si, noi abbiamo degli interessi economici rilevanti nel difendere i motori non rimappati. inoltre, più che tasti dolenti, si tratta proprio di ferite aperte. tra l'altro, per esempio io ci campo da anni con sta cosa, di mestiere faccio il paladino della giustizia così e sfamo la mia famigliola. ma per favore. spera che non ti succeda mai niente per cui vadano a dare un'occhiata al motore della macchina. magari qualche assicurazione con i controcazzi o qualche avvocato che se ne intende, come è successo un annetto fa ad un caro amico che adesso si trova delle rogne assurde. saluta i tuoi amici ingegneri con l'esperienza sicuramente maggiore della nostra, e buona rimappata!
Link al commento
Condividi su altri Social

Leon 82 non sono alterato,però pienamente d'accordo con te sul resto,invece non so come rispondere a disordine e al suo intervento provocatorio.Anzi credi che un laurendo abbia più esperienza di uno laureato da 10 anni?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.