Vai al contenuto

Max PEzzali-Time Out


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

E' uscito il nuovo album di Max...dopo il single torno subito spero di sentire altre canzoni così belle.

Purtroppo il mondo insieme a te mi era parso veramente sottotono,lontano anni luce dai primi 883 ma distantissimo anche da tutti gli altri album,spero che in questo ultimo cd si ritorni ad un ritmo leggero ma piacevole e non melenso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
E' uscito il nuovo album di Max...dopo il single torno subito spero di sentire altre canzoni così belle.

Purtroppo il mondo insieme a te mi era parso veramente sottotono,lontano anni luce dai primi 883 ma distantissimo anche da tutti gli altri album,spero che in questo ultimo cd si ritorni ad un ritmo leggero ma piacevole e non melenso

sì questo album è veramente buono..le canzoni sono quasi tutte molto belle

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

me l'hanno regalato finalmente!

Torno subito e Fantastica sono....Fantastiche!!

LE altre...bah per ora non mi dicono proprio nulla,sembrano anche un po ripetitive,ma devo ascoltarlo molte volte...anche il mondo insieme a te non mi piaceva come album ma dopo moooolti ascolti è divenuto uno dei miei preferiti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

me l'hanno regalato finalmente!

Torno subito e Fantastica sono....Fantastiche!!

LE altre...bah per ora non mi dicono proprio nulla,sembrano anche un po ripetitive,ma devo ascoltarlo molte volte...anche il mondo insieme a te non mi piaceva come album ma dopo moooolti ascolti è divenuto uno dei miei preferiti

è capitato spesso anche a me di ascoltare un cd ma di iniziare ad apprezzarlo dopo un pò di tempo...

io ogni tanto rispolvero il cd "love/life"

grande max pezzali !!!

hyundai_driver.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..da quanto tempo non usciva più un suo disco?

Oltre vendere Harley a Pavia, fa anche il produttore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto max era uscito nel 2005 ma di fatto era solo una raccolta di successi con una versione leggermente diversa del mondo insieme a te.

L'album il mondo insieme a te è del 2004, però se consideri che tra uno in + e il mondo insieme a te ha fatto passare 3 anni,i conti tornano ;)

Negli ultimi anni ha vissuto + di tour che di vendite commerciali,è indubbio

Circa al concessionario Harley so che è suo ma di fatto non lo gestisce lui perchè abita a Roma adesso e torna a Pavia solo di rado.

I produttori sono sempre Cecchetto e Peroni,come dai tempi di non me la menare ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.