Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, abbiamo comprato oggi la Bravo 1.9 jtd 120cv Emotion, colore blu notturno, pneumatici 225 e unico optional autoradio mp3, oltre la vernice metallizata ovviamente. La macchina era già in concessionaria.

Il prezzo di listino era di 22.000 euro e spiccioli esclusa IPT, noi l'abbiamo pagata chiavi in mano 21.000 euro, compresi in omaggio block shaft che montano direttamente loro, due anni di assicurazione furto e incendio e 5 anni di garanzia.

E' bellissima dal vivo e dalle mie parti (prov di Bari) è rarissimo vederla. La ritiriamo la settimana prossima, non vedo l'ora di provarla...

• Risposte 57
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bene bene! Complimenti! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Come da titolo, abbiamo comprato oggi la Bravo 1.9 jtd 120cv Emotion, colore blu notturno, pneumatici 225 e unico optional autoradio mp3, oltre la vernice metallizata ovviamente. La macchina era già in concessionaria.

Il prezzo di listino era di 22.000 euro e spiccioli esclusa IPT, noi l'abbiamo pagata chiavi in mano 21.000 euro, compresi in omaggio block shaft che montano direttamente loro, due anni di assicurazione furto e incendio e 5 anni di garanzia.

E' bellissima dal vivo e dalle mie parti (prov di Bari) è rarissimo vederla. La ritiriamo la settimana prossima, non vedo l'ora di provarla...

Complimenti. Quindi possiamo aspettarci foto a breve?

Comunque bello il colore (mi piace molto il blu) e ottimo il prezzo

Inviato
  • Autore
Complimenti. Quindi possiamo aspettarci foto a breve?

Comunque bello il colore (mi piace molto il blu) e ottimo il prezzo

Grazie a tutti per i complimenti, appena arriva faccio le foto e le posto. Se è una giornata di sole quel blu sarà uno spettacolo...

Inviato

Complimenti per la scelta, ma...se fossi in te io non vorrei farmi montare il Block-Shaft perchè si va ad operare sul piantone dello sterzo con tutte le possibili controindicazioni, annullando la garanzia oltretutto.

Ti rimando a questo messaggio: http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=466050&postcount=76

di questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=23119

Piuttosto con i soldi risparmiati prenderei qualche optional od un ulteriore sconto.

Inviato
  • Autore
Complimenti per la scelta, ma...se fossi in te io non vorrei farmi montare il Block-Shaft perchè si va ad operare sul piantone dello sterzo con tutte le possibili controindicazioni, annullando la garanzia oltretutto.

Ti rimando a questo messaggio: http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=466050&postcount=76

di questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=23119

Piuttosto con i soldi risparmiati prenderei qualche optional od un ulteriore sconto.

Questo mi preoccupa, anche se è considerato l'antifurto più sicuro da queste parti...Ma il fatto che è il venditore stesso a proporlo e montarlo non dovrebbe essere una garanzia?

Inviato
Questo mi preoccupa, anche se è considerato l'antifurto più sicuro da queste parti...Ma il fatto che è il venditore stesso a proporlo e montarlo non dovrebbe essere una garanzia?
Un intervento del genere ti fa perdere la garanzia della Casa madre, che è di 5 anni...
Inviato
non lo montare quell'antifurto!!!!!!

meglio senza auto che passare quello che ha passato calmo

Io non do molta attendibilitá a quello che ha detto Calmo......

Il block shaft l'hanno in molti (anche io). Non credo ci sia antifurto migliore per 300 euro...