Vai al contenuto

Che dite...lo convinco??


Teknos

Messaggi Raccomandati:

la coinvolgete a livello di scelta abbinamento Interno/esterno...così si sente chiamata in causa... :mrgreen: ...

quella è gia li a km0! :D

ps: se la dovessimo prendere nuova col cavolo che faccio scegliere i colori a mia madre!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se pare che le ultime 59 stiano uscendo inspiegabilmente ben assemblate...mah...cmq non emozioniamoci troppo...è sicuramente solo questione di tempo prima che si torni alla normalità... :mrgreen.

E' vero, un amico di mio padre ne ha presa ne ha ritirata una in questi giorni ed è veramente ben realizzata...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

l'automatico, l'ho provato sul 2.4, è una figata... diabolik può confermare.... e come dinamica.... ti consiglio semplicemente di provarla... in casa ho avuto 2 147, 1 156 ecc... non mi è dispiaciuta, anche se non è un giocattolo come la 156... ripeto, provatela.... vi toglierete ogni dubbio :)

Confermo. Non lasciatevela sfuggire, perchè una macchina simile a quel prezzo, dove si trova?

Oltretutto 159 è almeno 2 passi avanti a Laguna, specie come guida....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se cominciano adesso offrire km0 vantaggiose, in attesa del my2008, tra qualche settimana potrai trovare prezzi ancora più vantaggiosi.. però devi mettere in conto che comprare la macchina ad agosto, quando il my2008 uscirà in autunno, sarà difficile..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

se cominciano adesso offrire km0 vantaggiose, in attesa del my2008, tra qualche settimana potrai trovare prezzi ancora più vantaggiosi.. però devi mettere in conto che comprare la macchina ad agosto, quando il my2008 uscirà in autunno, sarà difficile..

A meno di così non credo che te la danno...Forse siamo oltre il 20% di sconto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo. Non lasciatevela sfuggire, perchè una macchina simile a quel prezzo, dove si trova?

da Bestprice tutto l'anno, con sconti anche maggiori...

Oltretutto 159 è almeno 2 passi avanti a Laguna, specie come guida....

a meno che tu non l'abbia già provata, questo non mi sembra un commento oggettivo... Renault promette miracoli, io non ci credo neanche un po' ma prima di giudicare vorrei provarla...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.