Vai al contenuto

Sito Lancia


talos44

Messaggi Raccomandati:

Ho visto solo adesso il nuovo sito della Lancia... è osceno

prima nn era il massimo dal lato tecnico ma era molto bello e di classe.

il nuovo è qualcosa di osceno in tutti i sensi... spero che abbiano ridotto l'immagine della Lancia a questo livello solo per rifilare più ypsilon possibili in attesa di prodotti all'altezza perchè altrimenti è deprimente... trovo più alta l'immagine della seat tra poco

niente da ridire se è una mossa disperata per campare fino al 2008... ma se nn è così :cry:

pensare poi a quel logo sulla Thesis o su una Aurelia.... ma i grandi "capi" della Fiat quando parlano del gusto e dello stile MADE IN ITALY pensano a D&G?

si vede che gli anni '30 sono finiti

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo adesso il nuovo sito della Lancia... è osceno

prima nn era il massimo dal lato tecnico ma era molto bello e di classe.

il nuovo è qualcosa di osceno in tutti i sensi... spero che abbiano ridotto l'immagine della Lancia a questo livello solo per rifilare più ypsilon possibili in attesa di prodotti all'altezza perchè altrimenti è deprimente... trovo più alta l'immagine della seat tra poco

niente da ridire se è una mossa disperata per campare fino al 2008... ma se nn è così :cry:

pensare poi a quel logo sulla Thesis o su una Aurelia.... ma i grandi "capi" della Fiat quando parlano del gusto e dello stile MADE IN ITALY pensano a D&G?

si vede che gli anni '30 sono finiti

scusa ma è uguale identico a prima! cambia sfondo e logo....niente di +....

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma è uguale identico a prima! cambia sfondo e logo....niente di +....

Infatti ho criticato la parte tecnica anche del vecchio sito ;-)

Io intendevo proprio lo stile... prima tendeva all'elegante e raffinato... ora tende a D&G... il logo... lo sfondo nero... gli accostamenti cromatici... il rosso acceso e le fiamme di alcune figure... pessimo per essere il sito della Lancia imho

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eh vabè.. un pò nostalgico eh? :D

un pochettino :lol:

era una esagerazione... mi pasterebbero gli anni 50 e 60 ;-)

Adesso si parla di D&G come esempio di ELEGANZA... sarò fuori tempo ma mi sembra un controsenso accostare quelle due parole

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza andare agli anni 30..........................

il paragone è impietoso (e non sto parlando del prodotto ma dell'immagine del marchio)

http://www.autoblog.it/post/8890/video-ufficiale-lancia-thema-832

VS

http://www.ypsilonsportmomodesign.it/anteprimaspotangeli/

Mi spiace dirlo, sono un sostenitore dello sforzo di rilancio del gruppo, ma l'immagine che si vuol dare di Lancia proprio non mi và.

In futuro ci potranno anche essere dei nuvi buoni modelli, ma quest'immagine da checchetta blasfema (si blasfemia nei confornti delle Lancia Storiche, sia blasfemia nei confronti della Religione) non mi va giù.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza andare agli anni 30..........................

il paragone è impietoso (e non sto parlando del prodotto ma dell'immagine del marchio)

http://www.autoblog.it/post/8890/video-ufficiale-lancia-thema-832

VS

http://www.ypsilonsportmomodesign.it/anteprimaspotangeli/

Mi spiace dirlo, sono un sostenitore dello sforzo di rilancio del gruppo, ma l'immagine che si vuol dare di Lancia proprio non mi và.

In futuro ci potranno anche essere dei nuvi buoni modelli, ma quest'immagine da checchetta blasfema (si blasfemia nei confornti delle Lancia Storiche, sia blasfemia nei confronti della Religione) non mi va giù.

Duetto sei come la Lancia Y Sport..... CAAAATTIIIVOOOO :D :D :D :D :D

Basta con questa Lancia da checche glamour.... RIDATECI LA LANCIA DEI RALLYE!

Link al commento
Condividi su altri Social

...azzo lo scorso anno abbiamo divuta assistere alla distruzione a martellate di una Lancia storica per fare venire fuori una ypsilon.

Oggi si deve assistere al denudamente di Angeli, per me il vecchio adagio "Scherza coi fani e lascia stare i Santi" è comunque sempre valido.

E' uno spot che può urtare la sensibilità religiosa di alcuni, e non è certo il massimo dal punto di vista marketing.

...e questo ragionamento lo sto facendo indipendentemente dai modelli presenti o futuri, è un discorso d'immagine.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.