Vai al contenuto
  • 0

Problema sulla Stilo:acqua sul pavimento


Mivar

Domanda

La Stilo 1.6 benzina del luglio 2006 di mio padre ha uno strano problema.

Sono appena tornati da un weekend al mare e praticamente il pavimento lato passeggiero è inzuppato d'acqua, praticamente solo il posto dove siede mia madre.

Che sia acqua ne sono quasi sicuro, non è Paraflu neanche olio.

Non capisco da dove provenga,visto che li sotto non so che tubi possano passare.

Mi hanno riferito che gia' sabato c'erano state le prime avvisaglie ma la situazione pare peggiorata,in quanto (ho appena controllato) la moquette è inzuppata, il resto tutto asciutto.

Mi hanno anche detto che oggi, appena spenta la macchina, mio padre ha controllato il sottoscocca ed ha visto 4-5 goccia cadere proprio da quel punto,sotto i piedi lato destro.

Al mare non hanno preso acqua,zero, e mio padre ha lavato la macchina con la lancia da almeno 10 giorni.

Cosa diavolo puo' essere?Ho pensato a qualche perdita del clima...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi era successo su un pajero un po di anni fa...

Il problema, nel mio caso, era da ricondursi al climatizzatore e a una formazione di ghiaccio che impediva all'acqua che condensava sui tubi di cadere sulla strada e si faceva così strada nell'abitacolo, lato passeggero.

Per vedere se è il condizionatore portresti fare un po di strada con quello spento a patto di patire un po di caldo ovviamente... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi era successo su un pajero un po di anni fa...

Il problema, nel mio caso, era da ricondursi al climatizzatore e a una formazione di ghiaccio che impediva all'acqua che condensava sui tubi di cadere sulla strada e si faceva così strada nell'abitacolo, lato passeggero.

Per vedere se è il condizionatore portresti fare un po di strada con quello spento a patto di patire un po di caldo ovviamente... ;)

immaginavo,d'altra parte non c'è altra spiegazione, e mio padre è uno che il clima lo tiene acceso quasi sempre....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

controlla lo scarico della condensa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.