Vai al contenuto

Bannare le auto da più di 162 km/h ?


Messaggi Raccomandati:

Attenzione 162 km/h non 163 km/h.

Evitiamo di fare confusione please.

Sinceramente me ne fotto....il mio limite è e continuerà ad essere la condizione del manto stradale, il traffico e la visibilità.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Questa me la stampo, ci faccio la cornice e me la appendo in camera!!!!!!

Sei d'accordo? :mrgreen:

P.S. purtroppo però nel mio limite influiscono pure tutor e autovelox... :(((

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

P.S. purtroppo però nel mio limite influiscono pure tutor e autovelox... :(((

Che ti frega, tanto li mettono sempre nei pezzi più pallosi di tutta la rete viaria.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io le palle le taglierei a quelli che in autostrada mi arrivano slampeggiando ad oltre 200km ad un palmo dal culo, e pretendono che io che sto a 140 (10km oltre il limite) e sto sorpassando rinunci al sorpasso e mi butti inchiodando a destra.

Sono d'accordo con questa proposta.

I soliti due torti che fanno una ragione, non è vero?

Quello è un altro problema che dà fastidio anche a me, ma non si risolve in questa maniera.

@ Tony: purtroppo mi stanno "monitorando" strade in cui rispettare i limiti vuol dire congestionare il traffico e basta... che idioti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Questa me la stampo, ci faccio la cornice e me la appendo in camera!!!!!!

Sei d'accordo? :mrgreen:

P.S. purtroppo però nel mio limite influiscono pure tutor e autovelox... :(((

una soluzione esiste e come!!! io l' ho adottata da subito!!! fatti un navigatore ke ti indica gli autovelox tutor e le eventuali postazioni mobili... io ho un tom tom one cn le postazioni fisse e mobili + tutor ho speso 299€ xò viaggio tranquillo e in base e come mi gira poigio o meno ( sempre considerando manto stradale e traffisco) anke se ho un 1.2 i mie 180 spesso e volentieri me li prendo....... fan_ulo gli autovelox!!! l' unica inculate + grande sono i tutor che da li nn si scappa....... ma tanto cerco sempre di evitarli!!!!!!!!

grazie tom tom

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

e voglio aggiungere che tutti i santissimi giorni da un annetto a questa parte x recarmi a lavoro faccio la milano torino e cn questo sistema x il momento zero multe!!! L' aggiorno tutti i mesi e me la viaggio tranquillo!!! come stamattina che avevo strada libera fondo stradale ottimo ho un pò pigiato e x una decina di kilometri sono stato costante sui 170..... xciò se a me funzione xkè nn dovrebbe funzionare anke a voi??? se volete altre informazioni contattatemi in privato!!!

p.s. sapero che con quello ke ho detto nnn si arrabbi nessuno!!! xkè io voglio solo frvi conoscere un mezzo per viaggire un pò più tranquilli!!! senza dover pensare dove potrebbe stare un autovelox, ke nn si viaggia x niente tranquilli così!!! o sbaglioa??? cn la paura ke mi fanno la foto..........

io ho adottato stò sistma solo x viaggire più sicuro!!! il mio tom tom mi avverte 1km prima del autovelo x e ho il tempo di decellelare.......

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho adottato stò sistma solo x viaggire più sicuro!!!

si, più sicuro di non prendere le multe :D

comunque questi sistemi lasciano il tempo che trovano: i velox mobili di certo non li rileva.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

una soluzione esiste e come!!! io l' ho adottata da subito!!! fatti un navigatore ke ti indica gli autovelox tutor e le eventuali postazioni mobili... io ho un tom tom one cn le postazioni fisse e mobili + tutor ho speso 299€ xò viaggio tranquillo e in base e come mi gira poigio o meno ( sempre considerando manto stradale e traffisco) anke se ho un 1.2 i mie 180 spesso e volentieri me li prendo....... fan_ulo gli autovelox!!! l' unica inculate + grande sono i tutor che da li nn si scappa....... ma tanto cerco sempre di evitarli!!!!!!!!

grazie tom tom

grazie dei suggerimenti birbo... il mio problema non è tanto localizzarli... più o meno faccio sempre le stesse strade, quindi li conosco... il problema è che dove c'è il tutor o vai piano oppure ti prendi la multa, altre scappatoie non ci sono... ;)

Comunque le mappe dove le prendi? Sul mulo?

P.S. Ora probabilmente arriverà qualcuno a rimproverarti... tu non farci caso, sono i soliti moralizzatori perbenisti ("de 'sto cazzo" si dice da queste parti... :lol: ) che non hanno niente di meglio da fare... :D;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercavate un moderatore perbenista... eccomi! :)

Cerchiamo di stare IT e ricordiamo che violare i limiti di velocita' e' comunque un reato.

Ed in un sito come AP non puo' starci l'apologia di reato.

Grazio

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercavate un moderatore perbenista... eccomi! :)

A scanso di equivoci, non mi riferivo ai moderatori quando parlavo di "moralizzatori perbenisti"... ;)

Cerchiamo di stare IT e ricordiamo che violare i limiti di velocita' e' comunque un reato.

Ed in un sito come AP non puo' starci l'apologia di reato.

Grazio

Ma noi facciamo solo discorsi teorici, tipo che ne so, organizzare il delitto perfetto, o la truffa del secolo... poi su strada siamo tutti buoni e mansueti... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.