Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VOLVO 480 GT Restauro o...

Featured Replies

• 2 anni fa...
  • Risposte 91
  • Visite 25.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

OGGI 10-12-2012 la mia beniamina è uscita al traino dal box dopo 7 lunghi anni di immobile agonia!!! Grande emozione e grande soddisfazione nel vedere le le sue ruote girare! Inizia così il restauro.

Attendiamo con ansia il primo avviamento!

Un grazie di cuore a quanti hanno sostenuto il mio progetto e in particolare a Paolino che mi ha passato le prove di 4ruote in foto.

A presto con aggiornamenti

Inviato
Pressa?

Amici la mia Volvo 480 GTrosso perlato (bordeaux) del 95 giace nel garage dei miei dal 2003

La carrozzeria è in ottime condizioni e anche gli interni. Il motore è fermo (1.7l aspirato) forse è andata una valvola... mi ricordo che ho sentito un botto in autostrada ed un calo di potenza... da allora va a tre al minimo, ma forse adesso non va proprio più!

Che dite la restauro o la rottamo?

Vi confesso che mi piace molto e non avendo più auto di prestigio la userei come vintage nelle occasioni in cui non ho voglia di andare in giro col pandino blu

Simpatia

OGGI 10-12-2012 la mia beniamina è uscita al traino dal box dopo 7 lunghi anni di immobile agonia!!! Grande emozione e grande soddisfazione nel vedere le le sue ruote girare! Inizia così il restauro.

Attendiamo con ansia il primo avviamento!

Un grazie di cuore a quanti hanno sostenuto il mio progetto e in particolare a Paolino che mi ha passato le prove di 4ruote in foto.

A presto con aggiornamenti

Vedi, questo è il classico esempio di come uno deve crederci, e se c'è la passione ci credi.

Era un usato dal valore 0 quando è stata rimessata in box

Hai cominciato la discussione nel 2007 quando era per (quasi) tutti un cadavere di vecchia auto ormai superata......" e poi ne vedi ancora in giro per le strade" solo pochi malati qui dentro ti incitavano a crederci. (...ed il Paolì è micidiale sotto sto punto di vista, ti riempie di carta e ti convince senza pietà)

Adesso scommetto che un sacco di gente ti dirà "caspita questa si che è rara, me la ricordo ormai non ne vedi più in giro, è proprio bella"

Ti metti al lavoro, tra una cosa e l'altra a restauro finito mancherà poco (uno max due anni) all'esenzione ventennale; e comunque farai da subito la tua figura alla guida di un Auto particolare sparita dalla circolazione che ha segnato la storia di Volvo e non solo (prima TA, modaiola anni '80 ecc. ecc.)

Però adesso fa il bravo, tienici aggiornato con documentazioni fotografiche dei lavori ;)

apppppppproposito hai fatto delle foto dell'uscita al traino dal box, vero???? :pen:

In caso contrario rimettila dentro e rifai la scenetta riprendendo tutto. :mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

EVVAIII!!! Abbasso la pressa (per una MiTo poi...).

Tra l'altro IL Volvo 480 è la mia Volvo preferita: cazzuta, particolare e attuale!

sarà che io la accosto alla mia adorata AMC Pacer...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
...

apppppppproposito hai fatto delle foto dell'uscita al traino dal box, vero???? :pen:

In caso contrario rimettila dentro e rifai la scenetta riprendendo tutto. :mrgreen::mrgreen:

Abbiamo appena mandato il tuo omaggio natalizio dello staff di AP ossia una comoda e confortevole camicia con lacci in pelle frau autografata da Manicomionne. Ovviamente lo staff non vuole che gli si dica gggrazie :mrgreen::mrgreen:

Mentre a PANDA diamo il Volvonne d'oro in pura plastica morbida di Wolfsburg per il coraggio dimostrato. ;)

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore

Grazie grazie davvero a tutti. Siete una affettuosa compagnia da ormai quasi dieci anni! Posto poco e ogni tanto sono un pò cattivello (e vengo ripreso!) ma siete davvero eccezionali.

Duetto grazie a te! Si è vero è entrata nel box nel 2003, è uscita dopo solo per qualche brevissi giro fino al 2005. Da allora NULLA solo silenzio, polvere, nostalgia! E una marea di cazziate dai miei per la tassa annuale e il box occupato. Certamente ho fatto le foto del traino!!! E vi terrò aggiornati. Il suo colore perlato rosso è ancora perfettamente conservato sotto una enorme coltre di polvere. Peccato per i fari estraibili che non vengono più fuori. E' stata davvero una grande emozione!

Inviato
Grazie grazie davvero a tutti. Siete una affettuosa compagnia da ormai quasi dieci anni! Posto poco e ogni tanto sono un pò cattivello (e vengo ripreso!) ma siete davvero eccezionali.

Duetto grazie a te! Si è vero è entrata nel box nel 2003, è uscita dopo solo per qualche brevissi giro fino al 2005. Da allora NULLA solo silenzio, polvere, nostalgia! E una marea di cazziate dai miei per la tassa annuale e il box occupato. Certamente ho fatto le foto del traino!!! E vi terrò aggiornati. Il suo colore perlato rosso è ancora perfettamente conservato sotto una enorme coltre di polvere. Peccato per i fari estraibili che non vengono più fuori. E' stata davvero una grande emozione!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

primo bilancio: due valvole bruciate da sostituire, mi spiegate perchè non si sostituiscono tutte?