Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
non ti rispondo :D

cmq ho riletto quello che ho scritto,non sembro per niente senna.

Alla fine mi sono solo inalberato quando ho letto la frase " i 18enni non dovrebbero guidare auto sopra il seg. B".....io non sono per nulla d accordo per una serie di motivi. E per avere i miei motivi non ce bisogno di essere senna.

si be io ho 20 anni un mio amico tessetà si è preso un carrera s con i soldi del papi.....

si è stampato e la sua ragazza ha 6 mesi di riabilitazione...

teknos manco hai la patente e vieni qua a dire cosa guidare o non guidare....ma per piacere...

Inviato
si be io ho 20 anni un mio amico tessetà si è preso un carrera s con i soldi del papi.....

si è stampato e la sua ragazza ha 6 mesi di riabilitazione...

teknos manco hai la patente e vieni qua a dire cosa guidare o non guidare....ma per piacere...

scar con tutto rispetto.....ma che caxxo stai a dii???

cacchio sarei io che vengo a dire cosa bisogna guidare?? ma se siete stati voi a "stabilire" cosa bisogna guidare (non sopra il segmento B).

Poi una seg B sarà migliore a un 18 enne che un D...e possiamo essere daccordo. però da qui a dire che "non si puo guidare" ce ne passa, ma lo dico non perche io adesso vado in giro con un barcone ma solo perche tra i miei amici neopatentati molti se la cavano benissimo con un auto grande..... poi se vuoi continuare a pensare che io vengo a dire cosa bisonga guidare fai pure

Inviato
maxmercedes hai creato un topic stupendo...

Penso che tu CI FACCIA, ma se invece CI SEI, qui c'è davvero da ridere :D

eh si... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Alla fine mi sono solo inalberato quando ho letto la frase " i 18enni non dovrebbero guidare auto sopra il seg. B".....io non sono per nulla d accordo per una serie di motivi. E per avere i miei motivi non ce bisogno di essere senna.

Io l'ho scritto e lo ripeto. Non gliene darei mai in mano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

è ufficiale: ci sta raccontando la favola dell'orso.

ho chiesto lumi sulla tt che mi dovrebbe procurare, deve cercarmela, abita in calabria

Guest EC2277
Inviato
va be l'unico con la testa qui è teknos gli altri sono solo invidiosi

l'invidia è quella cosa che non fa andare avanti il mondo!

ho deciso gli prendero la tt alla faccia di quegli che mi vogliono male!

:shock: Stai tranquillo io non sono invidioso, anzi ti dirò che se mio padre mi regalasse una TT io, guilivo e giocondo, andrei subito a vendela e con quei soldi mi farei un Deltone!

Almeno ho un'auto sotto al sedere e non un divano carrozzato da vettura sportiva!

P.S.

mha... :-| :?:pz

Anche da parte mia.:D

Inviato

ho chiesto lumi sulla tt che mi dovrebbe procurare, deve cercarmela, abita in calabria

scusa cosa vuoi che ti vendo la mia

ti sei fatto????? è logico che la devo cercare

poi quando te la spiattelo(con rispetto) in faccia vediamo se è la favola del orso!!!!!!!!!

p.s. a me certe persone fanno inc......re

mercedes a vitaaaaaaaa

supremazia tecnologica tedeska

non c'è auto piu bella di quella che ami!

Inviato

Per fortuna non sono l'unico stronzo che paga un' Audi 50000 € ... cmq non é il primo che racconta sto tipo di cazzate... un mio conoscente mi voleva vendere una Cayenne "proveniente da Dubai" e Seminuova" a (tenetevi forte)...8000 €!!!!

Senza contare quelli che vanno in Germania, comprano effettivamente delle auto a basso prezzo (ma non certo col 60% di sconto), e si ritrovano con delle carrette con 1-2 anni in più del dovuto, con motori fusi o quasi etc etc...È già successo a due miei amici, uno con una Smart ed un altro con una 996 C4...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.