Vai al contenuto

Renault Twingo CC (Spy da Pag. 4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come buttare via soldi inutilmente in 3 semplici mosse. Cosa volevano fare, una Del Sol anni 2000?

Comunque imho manca una piccola cabrio affidabile, relativamente spaziosa ed economica che possa ereditare il posto del maggiolone, solo che questa non è la risposta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque imho manca una piccola cabrio affidabile, relativamente spaziosa ed economica che possa ereditare il posto del maggiolone, solo che questa non è la risposta...

Dirò un'eresia ma non mi sembra che questa offra molto di più di una Tigra, e visto il successo di questa Opel...

Al massimo vista la tecnologia più semplice potrebbe (speriamo ;) ) costare un po' meno.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Dirò un'eresia ma non mi sembra che questa offra molto di più di una Tigra, e visto il successo di questa Opel...

Al massimo vista la tecnologia più semplice potrebbe (speriamo ;) ) costare un po' meno.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetivamente assomiglia in maniera quasi inquietante a questa:

CHATENET-SPEEDINO-g-t4If03a9Vx2otB63tFKX_0.jpg

senza contare il concreto rischio che la chatenet sia pure più bella... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetivamente assomiglia in maniera quasi inquietante a questa:

CHATENET-SPEEDINO-g-t4If03a9Vx2otB63tFKX_0.jpg

senza contare il concreto rischio che la chatenet sia pure più bella... :lol:

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Capperi se questa la chiudono con un tetto un po' bombato diventa una minibimbominkiamobile :mrgreen:

(uè la nuova grafica mi travolge mentre scrivo :D ho riaperto e ho detto "e che minxxia è successo? che ho scritto di male?:D)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.