Vai al contenuto

Autopareristi ciclisti


Alex87

Messaggi Raccomandati:

..la b'Twin 7 é un po pesantina

asset_1352968.jpg

L'altro giorno sotto una pioggia battente sono stato a rescaldina alla deca con mio padre (come sempre certi articoli hanno prezzi imbattibili e ci esci sempre con un pò di roba) gli piace molto questa bici magari tra un pò la comprerà la tua cosa ha di meno rispetto a questa da 289 euro con anche kit luci in omaggio?

Ho visto che danno la rr 9.1 biamorizzata a 849 invece che 999...ottimo direi

Ah bentornato...giusto quando forse farà bello...mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
L'altro giorno sotto una pioggia battente sono stato a rescaldina alla deca con mio padre (come sempre certi articoli hanno prezzi imbattibili e ci esci sempre con un pò di roba) gli piace molto questa bici magari tra un pò la comprerà la tua cosa ha di meno rispetto a questa da 289 euro con anche kit luci in omaggio?

Ho visto che danno la rr 9.1 biamorizzata a 849 invece che 999...ottimo direi

Ah bentornato...giusto quando forse farà bello...mah

..sono appena tornato dalla Liguria: di bici Decatlon ne ho viste diverse, sopratutto Rockrider e Triban Trail, ma anche alcune b'Twin come la mia.

La mia l'avevo acquistata in offerta (scontata veniva 219 €), ma qualche giorno prima di partire, ero andato a Rescaldina ed avevo visto che costava la cifra che hai detto, tra l'altro la mia era un mod. in edizione limitata (praticamente cambiava solo il colore), ma completa di luci: in tot. con cavalletto e portapacchi posteriore l'ho pagata 251 €, é stata davvero conveniente!

Provata su strada e su sentieri di campagna (dove fila parecchio e assorbe bene le buche) ne sono davvero entusiasta, poi l'ammortizzatore post. é utile perfino in città scendendo da marciapiedi o altri ostacoli, affronta pavè e porfido con un buon comfort: le uniche pecche che ho trovato sono il peso (18,5 Kg col portapacchi posteriore) ed il cavalletto laterale, un pò basso per l'altezza della mia bici in taglia L, che ho risolto ottimamente acquistando un cavalletto centrale.

Sopratutto per percorsi pianeggianti (asfalto-sterrato-stradine di campagna) la consiglio vivamente, in salita risulta un pò pesantina, ma una volta che ti sei abituato non te ne accorgi più o quasi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Bellissima questa bici da corsa Alfa Romeo firmata dal Centro Stile... qualcuno sa chi la produce???

bicicorsaalfarn8.jpg

da italiaspeed

E' realizzata su commissione, in fibra di carbonio...http://lnx.guidorubino.com/technews/2006/10/09/alfa-romeo-pensa-anche-alla-bici-da-corsa/
Nuova bici, stavolta tutta in carbonio per Alfa Romeo. Se il precedente modello poteva apparire più come un “gadget” commerciale, la bici chiama Competizione ha i numeri per ben figurare tra le top di gamma, a cominciare dal telaio in fibra di carbonio ad alto modulo (HM 40). Si tratta quindi di un esordio di alto livello. Il telaio della Competizione (che riprende le linee della vettura 8C Competizione) è interamente in composito ed ha un peso di 1,050 kg. Alfa Romeo si è appoggiata ad un artigiano italiano per la sua realizzazione a tiratura limitata. La struttura è piuttosto compatta e si presente decisamente massiccia e con sezioni di grandi dimensioni che aumentano la rigidità. Il piantone prosegue verso la sella andando a realizzare una soluzione semi-integrata all’avanguardia. Fibra di carbonio ad alto modulo anche per la forcella.

La dotazione è di tutto rispetto: c’è il gruppo Campagnolo Record con la guarnitura in carbonio in versione Ultra Torque e le ottime ruote Bora sempre prodotte dalla casa vicentina. Il peso totale della bici è di 6,9 chilogrammi.

Il prezzo della bici completa è anch’esso di alta gamma: 7.400 euro che comprendono anche le spese di spedizione.

In alternativa è possibile acquistare anche il solo telaio da montare secondo le proprie preferenze.

Per altre informazioni, ma anche per l’acquisto della bici, si può contattare Compagnia Ducale ai numeri 02-45506023 (telefono), 02-39195558 (fax) oppure via email all’indirizzo info@compagniaducale.net

alfaromeo1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo componenstica di prim'ordine e telaio "artigianale"...

Quasi regalata ( :D:roll::?) visto il prezzo della Colnago Ferrari...

Grazie Atomic... ;)

La Colnago é appunto la Ferrari delle bici: Pinarello= Lancia? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra sia fatta dalla torpado

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.