Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda 4x4 e Abarth???

Featured Replies

Inviato

:lol: pure io quando l'ho riletto :lol::lol:

...come un nano sull'orlo di un orinale... camminavo in punta di piedi ...

...comunque come mai queste foto sono uscite adesso? E perchè su un giornale olandese? Qualcosa è andato male oppure è una cosa voluta?

• Risposte 35
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fra l'altro ho la sensazione che siano "semiufficiali", di certo non un'olandese, o uno qualsiasi che gira per Balocco a farsi un giro e fumarsi una sigaretta e, toh, guarda caso prende foto..... :?:

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Fra l'altro ho la sensazione che siano "semiufficiali", di certo non un'olandese, o uno qualsiasi che gira per Balocco a farsi un giro e fumarsi una sigaretta e, toh, guarda caso prende foto..... :?:

Concordo, anche perchè da quelle parti, stanne certo, le macchine fotografiche le annusano ad un miglio di distanza e non le lasciano entrare facilmente... :wink:

Cmq devo dire che queste due nuove versioni sono stupende! :D

Dai, speriamo bene...che magari passano i tempi delle vacche magre! 8)

Inviato

Bellissime.

Prezzi? Si conoscono già?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato

Bellissima la personalized!!!

E bellissima anche la Abarth!!!! Altro che Stilo Abarth, questa è una vera sportiva!!! :D

Sono favorevolmente impressionato! 8)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Anche a me piace moltissimo! Mi spaventano un po' i paraurti "tuttointinta" per le manovre di parcheggio... non si sa mai chi hai vicino... però la linea è davvero stupenda!

Inviato

Anche a me piace moltissimo! Mi spaventano un po' i paraurti "tuttointinta" per le manovre di parcheggio... non si sa mai chi hai vicino... però la linea è davvero stupenda!

Quello è lo stesso problema che ha la mia Y Unica, sia la nuova 156 che molte altre macchine!

Sai come le consegnano le 156 ai concessionari? Coi paraurti impacchettati !!!!!!!!!! Per paura di rovinarli nel trasporto!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Quello è lo stesso problema che ha la mia Y Unica, sia la nuova 156 che molte altre macchine!

Sai come le consegnano le 156 ai concessionari? Coi paraurti impacchettati !!!!!!!!!! Per paura di rovinarli nel trasporto!!!!!! :shock::shock:

:shock::shock:

Paraurti impacchettati... 10 anni fa non so se qualcuno l'avrebbe creduto.

Il problema credo sia ancora più sensibile nelle citycar... che magari sono senza garage e devono stare giorno e notte parcheggiate... purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta! :?

Inviato

Non solo impacchettano i pararuti, ma proteggono anche su alcune vetture i cofani (per il pietrisco, credo, si saranno rotti di dover dare soldi ai conce che riverniciavano i cofani, talvolta). In compenso la mia Punto era arrivata coi pararuti neri, poi li han verniciati in conce (me l'avessero detto li avrei tenuti neri)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving