Vai al contenuto

Come ti viene voglia di uccidere...


Cool Night

Messaggi Raccomandati:

Oggi mi hanno fottuto la bicicletta in stazione....e ovviamente si sa benissimo chi sono ma tant'è...

Ah la civiltà-....

paradossalmente, un furto è comprensibile, lo si fa per denaro (che tutto vada in medicine o in fiori) ma un gesto teppistico si può mai 'giustificare'?

il brutto della faccenda che sono in grave aumento, a quanto leggo, ovunque, l'età di questa gentaccia diminuisce e non si vede sorta di miglioramento.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

come sono contento della vostra rabbia...vi giuro...solidarieta' cool ;)

i criminali sempre di più sono i genitori.

io che da tanti anni ho molto a che fare con i bimbi e i ragazzi più grandicelli (anche se non per cause "particolari"...:mrgreen:) posso testimoniare con assoluta certezza che a parte certi casi di personalità problematica per carenze a livello cognitivo, esiste un'intera generazione rovinata da madri e padri senza ritegno nè criterio. lo dico con una certa amarezza e con cognizione di causa. i peggiori, quasi sempre sono quelli di un certo livello di ceto.

Link al commento
Condividi su altri Social

i criminali sempre di più sono i genitori.

io che da tanti anni ho molto a che fare con i bimbi e i ragazzi più grandicelli (anche se non per cause "particolari"...:mrgreen:) posso testimoniare con assoluta certezza che a parte certi casi di personalità problematica per carenze a livello cognitivo, esiste un'intera generazione rovinata da madri e padri senza ritegno nè criterio. lo dico con una certa amarezza e con cognizione di causa. i peggiori, quasi sempre sono quelli di un certo livello di ceto.

mi metto nei panni di un genitore odierno....se non gli dai 50€ per la ricarica ti tagliano la gola...avrei paura...sti bociazzi adolescenti sono totalmente rincoglioniti ormai.....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi metto nei panni di un genitore odierno....se non gli dai 50€ per la ricarica ti tagliano la gola...avrei paura...sti bociazzi adolescenti sono totalmente rincoglioniti ormai.....

Ci sono anche i buoni iin mezzo a tanti ;) il problema è che sono pochi.

Il problema risiede nel fatto che i genitori non sanno + dire NO,non sanno + far menare le mani (perchè ogni tanto è l'unico modo per insegnare qualcosa) e ancora + tristemente c'è chi pensa di guadagnare l'affetto e l'amore del proprio figlio regalandogli tonnellate di vestiti di D&G e Gucci o comprandogli l'auto nuova per la maturità

Cultura allo sfascio?Rimasugli del '68?boh...io so solo che mia mamma (classe 1951) mi ha fatto diventare il culo rosso un bel po di volte :D però almeno ora capisco il senso dell'onestàe del rispetto per gli altri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono anche i buoni iin mezzo a tanti ;) il problema è che sono pochi.

Il problema risiede nel fatto che i genitori non sanno + dire NO,non sanno + far menare le mani (perchè ogni tanto è l'unico modo per insegnare qualcosa) e ancora + tristemente c'è chi pensa di guadagnare l'affetto e l'amore del proprio figlio regalandogli tonnellate di vestiti di D&G e Gucci o comprandogli l'auto nuova per la maturità

Cultura allo sfascio?Rimasugli del '68?boh...io so solo che mia mamma (classe 1951) mi ha fatto diventare il culo rosso un bel po di volte :D però almeno ora capisco il senso dell'onestàe del rispetto per gli altri

il problema è che i genitori non ci sono.

se si va a scavare dietro a situazioni difficili si scoprono sempre le stesse cose...bambini lasciati da soli tutto il pomeriggio davanti alla tv, soffocati da presenze oppressive, pompati e caricati da famiglie che non accettano che il proprio figlio non sia il migliore, genitori che scaricano tutta la responsabilità sugli insegnanti ed educatori. non è retorica, basta farsi un anno di volontariato per capire. e per dare una mano ai ragazzini problematici e ai teppistelli da strada, che nella maggioranza dei casi sono solo vittime del proprio intorno, i bambini e i ragazzino non hanno colpa se hanno delle teste di cazzo come genitori.

Link al commento
Condividi su altri Social

autodelta,

Partendo dal presupposto che tua madre (però, son più vicino a lei, come età che al figlio) con te ha fatto solo bene; anzi doveva andarci ancora più tosta ;) ;)

Devo dire però che se non era Gucci erano Timberland, se non era ricarica del telefonino era andare al mare, ma anche 20 anni fa noi chiedevamo.

Tutti i giovani, di tutte le generazioni chiedono; poi sta ai genitori concedere con il giusto bilancino.

Boh io per evitare che mio figlio divenga cosi vado subito a fare domanda per arruolarlo nella Legione Straniera ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Cultura allo sfascio?Rimasugli del '68?boh...io so solo che mia mamma (classe 1951) mi ha fatto diventare il culo rosso un bel po di volte :D però almeno ora capisco il senso dell'onestàe del rispetto per gli altri

non capisco però cosa c'entra il '68..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi metto nei panni di un genitore odierno....se non gli dai 50€ per la ricarica ti tagliano la gola...avrei paura...sti bociazzi adolescenti sono totalmente rincoglioniti ormai.....

beh... non generalizziamo...

ti chiedono 50euro se così li hai abituati oppure per non sentire le loro lamentele/capricci si è preferito sempre azzittirli monetizzando il tutto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi metto nei panni di un genitore odierno....se non gli dai 50€ per la ricarica ti tagliano la gola...avrei paura...sti bociazzi adolescenti sono totalmente rincoglioniti ormai.....

Se si comporta così mio figlio un bell'esame di autocoscienza è d'obbligo.

Oggi i figli sono diventati intoccabili, esseri spregevoli da difendere sempre e comunque anche di fronte all'evidenza.

Credo che nemmeno la malavita si spinga a certi livelli di difesa oramai....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire però che se non era Gucci erano Timberland, se non era ricarica del telefonino era andare al mare, ma anche 20 anni fa noi chiedevamo.

si, però si andava al mare con il treno o con la metro, si usavano mezzi pubblici. ora il salto è dal motorino alla microcar alla smart/mini.

(seeee, je piacerebbe)

rispetto ai 30 anni fa che conosciamo io, te e pochi altri, quanto incide un figlio sul bilancio familiare oggi rispetto ai nostri tempi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.