Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

segnalo questo senza aprire una discussione:

Ferrari Dino and F430 successor

http://www.carmagazine.co.uk/secret_new_car.php?sid=1079&page=1

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per carita', e' pieno di inesattezze l'articolo, in primis di sicuro non sara' chiamata commercialmente dino ne venduta con marchio dino, poi la vettura non c'entra nulla con il progetto di maserati spyder CC che aveva scocca in acciaio quella di Granturismo accorciata e non in alluminio come la F149...Poi 430 Scuderia pesa 1250kg a vuoto...1350kg in ordine di marcia...e per quanto sara' leggera la F142 dubito che avra un peso inferiore a 430 Scuderia...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

chi dice che il telaio della c+c deriva da quello della 430 non ha mai visto uno space frame in alluminio!!! Vi ripeto che il telaio della F149 non ha nulla in comune con 430, e lo so perchè li vedo da mesi! Inoltre è in arrivo il nuovo cambio dual clutch per la 149 e una ulteriore novità.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

idea di 2+2 da parte di 4R.

22nk1.jpg

da posizionarsi vicino alla 430 come prezzo ma con l'idea di fornire un'auto meno impegnativa di una scaglietti e di una 599.Simile alle immagini di winding road di qualche tempo fa..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che sia nata dall a decisione di affossare la dino."Messo da parte il progetto della Dino, la ferrari prepara una 8 cilindri 2+2 nello stile delle gt anni 60."

Ancora :Sotto la pelle l'alluminio per ridurre la massa e poi un v8 a iniezione diretta attorno ai 450cv. Forse la vedremo a parigi (non in USA,quindi. A meno di un prototipo), in vendita a inizio 2009 con un prezzo vicino alla 430.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.