Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aygo o 500?

Featured Replies

Inviato
Appunto. Non considerate la Aygo a 7500 € e ogni altra cosa a prezzo di listino. C'è di mezzo anche una macchina che vale ancora un bel po' di €. ;)

Mah ormai tutte considerate da rottamare dopo qualche anno........per cui -3500-4000 sulla carissima aygo sol è buono.

Ma di che anno è sta KA.....lela...sarai mica la lara ???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 52
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio su una B fine serie...........ma la aygo lo vogliate o no:):):):) piace alle ragazze:):)

Io ho sentito che la C1 piace alle ragazze ... finchè non la vedono da vicino e ci salgo sopra. :lol:

Inviato
Io ho sentito che la C1 piace alle ragazze ... finchè non la vedono da vicino e ci salgo sopra. :lol:

Aygo..c1 stessa cosa...io ne ho viste molte che l'hanno presa 107 compresa, una che conosco ne ha spesi a inizio anno quasi 11.000 per una c1 5porte con su l'equivalente della aygo sol proposta alla nostra forumista....quando me l'ha detto ho fatto la solita battutta negativa che facevo anni fa su suoi vestiti costosissimi ma di cattivo gusto.....ma tutto dipende dal prezzo

Inviato

No l Aygo proprio no! troppe economie di scala che però non si riflettono sul prezzo finale.

Quindi,se vuoi spendere (se ne hai le possibilità) di piu vai su 5OO.

se invece vuoi risparmiare resta su Twingo,è nuova di pacca,spaziosa e pratica (piu di 5OO) e con 11.500euro riesci a prendere la versione con clima,radio,fendi,4air ecc ecc.... ovviamente poi aggiungici gli sconti Renault (che appunto visto la 500 sconterà tanto) e le varie promozioni.

in poche parole: se puoi-vuoi spendere di piu 5OO

se vuoi risparmiare Twingo che ti costa poco e hai un auto valida

ci sarebbe anche la Clio Storia...

Inviato

se invece vuoi risparmiare resta su Twingo,è nuova di pacca,spaziosa e pratica (piu di 5OO) e con 11.500euro riesci a prendere la versione con clima,radio,fendi,4air ecc ecc.... ovviamente poi aggiungici gli sconti Renault (che appunto visto la 500 sconterà tanto) e le varie promozioni.

...

Ma con in pratica gli stessi accessori della aygo solo e solo 3 porte dici che ci arrivi scontata+KA a 7500?

Inviato

adesso non ho seguito bene la vicenda....la sua Aygo che optional ha??

una Twingo Dyinamic che costa di listino 11.050 euro ha di serie 4airbag,clima,radio CD,sedili posteriori singoli-scorrevoli-con poggiatesta,fendinebbia,contagiri,specchi elettrici e altre cosette. se gli aggiungi il metallizzato e la radio mp3 (100euro) arrivi a 11.500.

credo che 1000euro di sconto lo faranno,poi gli ritiri la KA.....

Inviato
Diciamo che non e' chiaro se la Aygo costa 7500 euro o 7500 Euro + Ka.

Nel secondo caso e' una rapina a mano armata...:)

.

Non è una rapina a 7500+KA visto che la aygo sol 5porte di listino sta ben sopra il prezzo rapina di 11.000 :):).......sai bisogna vedere di che anno è la KA.....e se le interessano le 5porte.

Inviato
dovrebbe darci qualche info in piu.

La aygo sol ae esclusione di specchi el e fendi ha su le stesse cose della twingo da te proposta....tutte le aygo ad esempio hanno 4 airbag cosa che ad esempio moltissime B base.......... non hanno.