Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Benzina,il risparmio passa dai supermercati

Featured Replies

Inviato
ahah grande copco!!:mrgreen:

cmq noi qui nella bell'italietta siamo come al solito indietro di anni rispetto ad una certa europa. evviva.

:mrgreen::mrgreen:

E appena uno cerca di mettere il paese al passo con l'Europa lo accusano di lavorare per le coop rosse e complottano per impedirgli di aprire pompe di benzina.

Ne ho le prove.:mrgreen:

Mi hanno spedito una foto che... peccato che ho lo scanner rotto altrimenti l'avrei già scannerizzata e postata.

• Risposte 21
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:mrgreen::mrgreen:

E appena uno cerca di mettere il paese al passo con l'Europa lo accusano di lavorare per le coop rosse e complottano per impedirgli di aprire pompe di benzina..

...non é sulla distribuzione che bisogna intervenire, ma sulla fonte, ma forse é conveniente dare un messaggio diverso per non irritare i poteri forti con i quali vi é stato un compertamento un pò vile e di conseguenza é più semplice accusare la normale distribuzione.. ;)

Inviato

Noi in Francia , una ventina d'anni fa che abbiamo "supermercati-benzina".

Il più : verde 95-98 / diesel 10-15 cts di € meno caro .

Il meno : in 20 anni , non contiamo piu il numero di benzinai che hanno fatto fallito , e il supermercato fornice uno carburante "basica" (che rispettonno le regole).

Altra cose chè può fare la differenza , i petrolieri conservonno il vantaggio della presenza dei additivi in loro prodotti , anchè sono gli solo a fornire i nuovi "carburanti premium" (V-power ; Ultimate , Excellium...) .

Pero, io preferisco il diesel "di marca" (il V-Power :wink: )

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato
Noi in Francia , una ventina d'anni fa che abbiamo "supermercati-benzina".

Il più : verde 95-98 / diesel 10-15 cts di € meno caro .

Il meno : in 20 anni , non contiamo piu il numero di benzinai che hanno fatto fallito , e il supermercato fornice uno carburante "basica" (che rispettonno le regole).

Altra cose chè può fare la differenza , i petrolieri conservonno il vantaggio della presenza dei additivi in loro prodotti , anchè sono gli solo a fornire i nuovi "carburanti premium" (V-power ; Ultimate , Excellium...) .

Pero, io preferisco il diesel "di marca" (il V-Power :wink: )

Scusa cosa intendi per carburante "basica"?

Perchè a me risulta (e me lo confermi anche tu) che nei super vendano anche la 98 OT, che da voi (come in tante altre nazioni civili) è venduta ovunque, da noi è merce rara (solo alcuni Agip e IP).

Alla fine una 98 OT rende "quasi inutile" il supplemento di spesa per la 100 OT (Shell e adesso anche Tamoil).

Parlo sopratutto per le storiche.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato
Scusa cosa intendi per carburante "basica"?

Perchè a me risulta (e me lo confermi anche tu) che nei super vendano anche la 98 OT, che da voi (come in tante altre nazioni civili) è venduta ovunque, da noi è merce rara (solo alcuni Agip e IP).

Alla fine una 98 OT rende "quasi inutile" il supplemento di spesa per la 100 OT (Shell e adesso anche Tamoil).

Parlo sopratutto per le storiche.

Carburant "basica" significa carburante senza gli additivi specifiche che metonno Total/Shell/Agip

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

dalle vostre parti che prezzi hanno i carburanti?

nella mia regione c'è una catena di un imprenditore locale in forte espansione, e fa i prezzi più bassi di tutti : benzina 1,298 , diesel 1,110 . però dicono anche che sia una porcheria di carburante...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

In un paesino di provincia è nato da poco un nuovo distributore marcato "Energy"...mai sentito,senza personale,tutto self-service

Non so veramente che cavolo sia però la verde sta a 1,309€

花は桜木人は武士

Inviato

un problema che è uscito qui da noi è che non accettano tutte le carte di credito e quindi o vai di bancomat o contanti saluti..ma che porcheria è? ti pare che io continuo a prelevare e a fare centosettanta transazioni bancomat per fare gasolio??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

appunto!! manica di XXXXXXXX

per loro è normale fare cento euro di nafta e pagare in contanti...ma baff....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???