Vai al contenuto

e ci mancava la manifestazione per Giuliani

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' giusto che muoia uno che sta commentendo una rapina?

E' la stessa cosa.....non è MAI giusto.......però se uno che si schianta con una Ferrari che ha rubato muore...sinceramente mi spiace leggermente di più per la Ferrari

Questo è discutibile... Quello che ha detto Torre è diverso. Lui dice che la morte era la giusta paga per quello che ha fatto...

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato
Magari personalmente non è difendibile, ma ben rappresenta quanti sono stati pestati alla Diaz Parodi.

I casi sono due: ho quelli della Scuola Diaz non erano dei pacifisti oppure non sono rappresentabili da uno che andava a giro tirando estintori contro i carabinieri!

Inviato
Questo è discutibile... Quello che ha detto Torre è diverso. Lui dice che la morte era la giusta paga per quello che ha fatto...

la morte è sempre un prezzo troppo alto....

però, come il ladro di ferrari...se l'è cercata.....non è un martire

Inviato
la morte è sempre un prezzo troppo alto....

però, come il ladro di ferrari...se l'è cercata.....non è un martire

Scrivere 'Carlo vive' è più sintetico di 'la memoria di tutte le pesone ingiustamente menate alla diaz vive'. Per me le due proposizioni sono equivalenti...Mi rendo conto che senza questa spiegazione, la prima frase sia piuttosto fuorviante... Matteo B. e EC2277, avete ragione... Non mi sono espresso chiaramente.

Inviato
Scrivere 'Carlo vive' è più sintetico di 'la memoria di tutte le pesone ingiustamente menate alla diaz vive'. Per me le due proposizioni sono equivalenti...Mi rendo conto che senza questa spiegazione, la prima frase sia piuttosto fuorviante... Matteo B. e EC2277, avete ragione... Non mi sono espresso chiaramente.

PALLA IPOCRITA.

Carlo vive------------> bastardi carambini di merda avete ingiustamente ammazzato un compagno che faceva il suo dovere di spaccarvi il culo.

fine.

l'assioma sottende anche all'intitolazione di una sala del Senato (o Camera) per accontentare (a fini elettorali) gli IGNORANTI che scrivono quella frase sui muri

Inviato
PALLA IPOCRITA.

Carlo vive------------> bastardi carambini di merda avete ingiustamente ammazzato un compagno che faceva il suo dovere di spaccarvi il culo.

fine.

l'assioma sottende anche all'intitolazione di una sala del Senato (o Camera) per accontentare (a fini elettorali) gli IGNORANTI che scrivono quella frase sui muri

Non è come dici. Io non ce l'ho con i carabinieri... Li critico, certo, ma non direi mai le cose che scrivi tu. Inoltre non chiamo nessuno con l'appellativo 'compagno' e anzi sono francamente seccato dai partiti di ispirazione comunista di questo governo. Non devo convincerti... Ma di fatto io non sono comunista old style :)

Inviato
Non è come dici. Io non ce l'ho con i carabinieri... Li critico, certo, ma non direi mai le cose che scrivi tu. Inoltre non chiamo nessuno con l'appellativo 'compagno' e anzi sono francamente seccato dai partiti di ispirazione comunista di questo governo. Non devo convincerti... Ma di fatto io non sono comunista old style :)

tu no.

ma una MAREA di gente lo pensa e lo dice apertamente (e non sono comunisti old o new style)

e i "capi" di questi movimenti fanno si con la testa quando si asseriscono queste cose.

lo fanno per avere IL CONSENSO

la faccenda della sala è EMBLEMATICA.

Inviato
Fammi capire bene... Secondo te la MORTE di Giugliani è stata una cosa giusta?

Questa bella espressione la mettiamo inseme a quella di 'ax' detta riguardo agli immigrati:

non giusta....GIUSTISSIMA!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
non giusta....GIUSTISSIMA!!!

Ma scusa... Se dicessero che la morte di F. Raciti a Catania è stata GIUSTISSIMA, se dicessero "10, 100, 1000 Nassiriya", ebbene, non ti sembrerebbero affermazioni di cattivo gusto, difficilmente giustificabili, avventate e poco civili?

Inviato
Ma scusa... Se dicessero che la morte di F. Raciti a Catania è stata GIUSTISSIMA, se dicessero "10, 100, 1000 Nassiriya", ebbene, non ti sembrerebbero affermazioni di cattivo gusto, difficilmente giustificabili, avventate e poco civili?

ovviamnete:ma tu mi parli di omicidi...io ti parlo della morte di un delinquente che stava assalendo un defender dei cc....io non credo che non ci arrivi davvero a capire....non sei stupido...fai lo stupido...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg