Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, le hanno diverse auto, tra cui anche la mia GPunto ;) Servono principalmente per i piedi.

si, ancora oggi dopo un anno,ogni tanto scopro cose nuove della mia new clio.

ad esempio il vano portaoggetti, oltre ad essere illuminato è anche refrigerato, ma l'ho scoperto dopo diverso tempo!

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ancora oggi dopo un anno,ogni tanto scopro cose nuove della mia new clio.

ad esempio il vano portaoggetti, oltre ad essere illuminato è anche refrigerato, ma l'ho scoperto dopo diverso tempo!

molti modelli francesi offrono questa possibilità... quasi tutti mi sembrà... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Visto che è stato chiesto lo sconto, nel mio caso:

Listino:

Clio 1.6 16v Luxe 3p con optional metallizzato, Mp3, Pack Look e estensione garanzia

17.000€ e spiccioli

Sconto 1800€

Valutazione usato (Clio 1.4 16v RXE del 2000)

2800€

Differenza pagata 12.400€.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm ho paura che qua nessuno abbia quella versione essendo stata introdotta da pochi mesi.

Se ti interessa su alvolante di luglio (mi pare) ce la prova della TWINGO con lo stesso cambio.... non è la stessa cosa ma almeno ti fai una vaga idea....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.