Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Invece io non mi sono informato con nessuno perchè per vendere forse mi avrebbero detto che erano formibabili! Comunque è semplicemente un mio parere, rimango bellissimi esteticamente. Vuol dire che per te i fari a visibilità laterale sono perfetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Invece io non mi sono informato con nessuno perchè per vendere forse mi avrebbero detto che erano formibabili! Comunque è semplicemente un mio parere, rimango bellissimi esteticamente. Vuol dire che per te i fari a visibilità laterale sono perfetti.
Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi consola è che per portarla a casa percorrerò 110 chilometri di cui 70 sono di montagna:roll::roll::roll:... dovrò avere un occhio di riguardo alla lanceta dei giri8-)8-)8-)

Modificato da Glidden
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
la cosa che mi consola è che per portarla a casa percorrerò 110 chilometri di cui 70 sono di montagna:roll::roll::roll:... dovrò avere un occhio di riguardo alla lanceta dei giri8-)8-)8-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siamo!!! lunedì, massimo martedì, andrò a prendere la mia iena 1.2 turbo:b1Non vedo l'ora! :clapInvece io per portarla a casa dovrò percorrere circa 47 km, tutta autostrada per fortuna! Non sono niente rispetto ai 110 km che dovrai fare tu, però! In pre pre rodaggio bisogna tenere d'occhio la lancetta del contagiri!!! In autostrada sarà molto più facile che percorrere strade di montagna. Non succede niente ma preferisco andarci cauto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi sa dire se l'autoradio mp3 che monta renault sulla new clio le iene ha la funzione ID tag? Sul display che racchiude temperatura esterna ed orologio compare semplicemente solo track 01, track 02....oppure se i file audio contengono altre informazioni permette di visualizzarle. Qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.