Vai al contenuto

24


Messaggi Raccomandati:

Noto che non esiste un topic sulla fortunata serie americana, giunta da noi alla quarta stagione (ma negli States è andata in onda già la sesta), che ha per protagonista il mitico, granitico agente Jack Bauer, ottimamente interpretato da Kiefer Sutherland :mrgreen:

Mi piace troppo questa serie, veloce e mai noiosa, da seguire pero' dalla prima all'ultima puntata: pena, il rischio di non capirci un'emerita mazza. Per chi non la conoscesse, si tratta infatti una forma di narrazione inedita: ciascuna stagione narra una vicenda che si svolge nell'arco di ventiquattro ore, dunque abbiamo ventiquattro episodi nei quali tutto viene raccontato in tempo più o meno reale.

Jack Bauer è troppo un mito: insegue il terrorista di turno, poi magari viene catturato e torturato da altri terroristi, ma arriva sempre allo scopo...ho motivi per sospettare che Jack Bauer sia in realtà un'entità creata in laboratorio da Chuck Norris! :lol: :lol: :lol: Solo che essendo il Gran Maestro inimitabile e inclonabile, Jack Bauer appare più umano e pertanto vulnerabile:mrgreen:

Follie a parte, mi piacerebbe sapere se qui c'è qualcuno appassionato come me di questa serie, in modo tale magari da scambiare qualche parere sugli episodi ;)

Attualmente, è in programmazione su Retequattro la Domenica in seconda serata.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

**spoiler**

minchia che anticipazione :(

io non l'avevo visto.... :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

..

Però è un peccato che **spoiler**

Uè niente spoilers in questa sezione!!! :mrgreen:

A proposito della quarta stagione. Nelle ultime puntate è subentrato come presidente il vice Logan, visto che il presidente legittimamente eletto è in fin di vita a seguito dell'abbattimento dell'aereo presidenziale (LOL!!! L'air force one non lo abbatterebbe nemmeno l'Enterprise con i cannoni phaser! :lol:).

Ebbene, Logan appare veramente un debole, incapace di prendere una decisione autonomamente. Ha quasi paura del maggiore potere affidatogli e...non so se ci hai fatto caso...ma assomiglia paurosamente a Nixon!!! :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene, Logan appare veramente un debole, incapace di prendere una decisione autonomamente. Ha quasi paura del maggiore potere affidatogli e...non so se ci hai fatto caso...ma assomiglia paurosamente a Nixon!!! :lol:

Eh, vedrai che si rivelerà uno dei peggiori, sotto tutti i punti di vista...

A che puntata sono arrivati nella quarta serie?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo una delle mie serie preferite l'ho scoperta alla messa in onda della prima serie su rete4, peccato poi per la programmazione penosa relegata in seconda terza serata con continue variazioni per il tg di fede e il film osè della domenica manco fosse un serie di poco valore

purtroppo mi hanno fatto perdere l'entusiasmo e io che non ho sky o altre payxviu ho smesso di vederlo anche per l'orario.. comunque ieri sera viste le puntate mandate in onda alla 4 stagione è ancora appassionante e con un buon ritmo, solo che se già alla prima serie c'era la minaccia terroristica dopo hanno dovuto sparare sempre più in alto a livelli da diehard

Link al commento
Condividi su altri Social

L'orario decisamente antipatico al quale viene trasmessa la serie è l'unica cosa che non mi piace. Ma io aggiro il problema programmando il caro, vecchio videoregistratore se necessario :mrgreen: E dire che le prime due stagioni andavano in onda in prima serata...:evil:

Quanto al mitico ex presidente Palmer, ieri è rientrato in scena :mrgreen: Logan, avendo finalmente capito di aver combinato solo casini nelle poche ore di presidenza, chiede all'illustre predecessore di occuparsi del recupero dell'arma nucleare...il quale a sua volta cosa fa? Contatta Jack :D

Non aggiungo altro, la serie bisogna guardarla...:lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.