Vai al contenuto

Ford Verve Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ford per ora non ne sta sbagliando una (anzi una si, il Galaxy), molto bella anche questa Fiesta (ma si chiamerà ancora così?) Concept.. Per gli interni no problem... cambieranno parecchio.. imho al contrario dell'esterno. C'è da vedere se tra 3 e 5 porte ci saranno differenze..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me gli interni non piacciono granchè...

Mi danno l'impressione che l'utente tipo di quell'abitacolo abbia la pelle verde, le dita palmate e le antenne...

Togli quelle lucine rosse fra le 2 bocchette sulla consolle centrale e vedrai che alla fine sono molto in linea con altre auto in produzione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere il proto della prox Fiesta, molto interessante. Qualche elemento caricaturale......qualche piccolo sbilanciamento estetico.....ma penso che con la produzione sbucceranno qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere il proto della prox Fiesta, molto interessante. Qualche elemento caricaturale......qualche piccolo sbilanciamento estetico.....ma penso che con la produzione sbucceranno qualcosa....

Non che la Mondeo sia brutta, ma se Fiesta Next concept:Fiesta=Iosis:Mondeo, allora potrebbe scialacquarsi molto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che la Mondeo sia brutta, ma se Fiesta Next concept:Fiesta=Iosis:Mondeo, allora potrebbe scialacquarsi molto...

ehehehehehe....Hai ragione, e pensa che la Iosis dal vero fa un figurone a meno che tu l'abbia vista in qualche salone)....Vabbè dai....in un modo o nell'altro dovranno fare concorrenza a Gpunto, e una ciofa non dovrebbero "buttarla fuori".....

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehehehe....Hai ragione, e pensa che la Iosis dal vero fa un figurone a meno che tu l'abbia vista in qualche salone)....".....

Eh già a villa d'este.....

cmq dalle proporzioni dei prototipi cammuffati sembra un pò diversa questa ovviamente fiesta da questo interessante prototipo.

Ma il punto più basso del design ford è stato raggiunto nel 2004 con focus II ora non possono che risalire, certo che 10 anni fa l'edge design di ka-focus98 era ottimo peccato nella deriva 2000-4 del capo del cs ex ww...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehehehe....Hai ragione, e pensa che la Iosis dal vero fa un figurone a meno che tu l'abbia vista in qualche salone)....Vabbè dai....in un modo o nell'altro dovranno fare concorrenza a Gpunto, e una ciofa non dovrebbero "buttarla fuori".....

Si, ho visto la Iosis al MotorShow nel 2005.

Comunque, come dici tu, anche se scialacquata, schifo non dovrebbe fare.

Alla fine la GPunto anche senza avere chissà quali elementi tecnico-stilistici scenografici (tipo 207 o appunto Next Fiesta), trovo sia la più bella ed equilibrata del segmento.

Le altre, hanno molti elementi per catturare l'attenzione, che possono stancare presto.

Ergo, dopo tutta sta pappardella, volevo dire che la Next Fiesta dovrebbe essere comunque bella.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.