Vai al contenuto

Visita Alla Collezione Lancia

Messaggi Raccomandati:

Inviato
IO VOGLIO ESSERCI...spero che riesca a fare qualcosa prima dell'inizio della scuola e poi dovreste darmi delle dritte sull'orientarmi per torimo perchè se vengo verrò sicuramente in treno...
non è un problema, ci organiziamo ;)
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non è un problema, ci organiziamo ;)

Naturalmente, poi se a molti non va settembre si può fare a ottobre, il guaio è arrivare li prima che arrivino le ruspe, personalmente mi auguro ci siate in maggior numero possibile....

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato

ll problema è che nell'editoriale di agosto di RC parlano di trasloco entro settembre, io sapevo entro dicembre...............comunque è meglio affrettarsi ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Io direi di mobilitarci, ovvero tutti quelli che vogliono partecipare postino qui il loro interesse, io contatto la signora Vico, se la risposta poi è che smantellano tutto (quello che non vogliamo sentire)...niente, altrimenti lo vedremo per l'ultima volta con tanto di foto di gruppo....

PARTECIPANTI ATTUALI:

1-Alberto Rolando (Spero su delta integrale)

2-Stefano73 (vieni! Spera su delta integrale)

3-Sporting

4-Amico\a, famigliare Sporting

5-Amico\a, famigliare SPorting

6-EC2277

7-Cosimo

8-Duetto80

9-AX

10-SaiKiSono

Se si aggiunge Talos no problem...

11- Direttamente dal viva-lancia forum, GiovanniT

Saluti

Alberto

Guest EC2277
Inviato

Suggerisco di organizzarci così: ritrovo alla Stazione di Torino, per venire incontro alle esigienze di quanti verranno in treno e poi comitiva in auto fino a destinazione.

Cosa ne dite?

Inviato
Suggerisco di organizzarci così: ritrovo alla Stazione di Torino, per venire incontro alle esigienze di quanti verranno in treno e poi comitiva in auto fino a destinazione.

Cosa ne dite?

Sottoscrivo in pieno hai ragione.....

Inviato
ottima idea emi e poi mi fareste un favore enorme enorme enorme.....grazie grazie grazie

E' più ragionevole per tutti...

Inviato

Ok ragazzi, attualmente siamo:

1-Alberto Rolando (Spero su delta integrale)

2-Stefano73 (vieni! Spera su delta integrale)

3-Sporting

4-Amico\a, famigliare Sporting

5-Amico\a, famigliare SPorting

6-EC2277

7-Cosimo

8-Duetto80

9-AX

10-SaiKiSono

Se si aggiunge Talos no problem...

11- Direttamente dal viva-lancia forum, GiovanniT

Ho mandato a tutti un messaggio, perchè è necessario il nominativo dei partecipanti, io nel week-end non penso di poter consultare il forum, ma Lunedì mattina è la prima cosa che farò, diciamo che in linea di massima verso le 10 di lunedì invierò la mail alla signora Vico, poi incrociamo le dita per la disponibilità...

Saluti a tutti

Bignams