Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto............Zampariini a volte è ridicolo, anzi quasi sempre:lol: , richiesta assurda e al di fuori di ogni logica anche se supportata dal regolamento ma disattese, come dici bene te ax, in ogni stadio del mondo. Piuttosto faccia essere più reattivi i suoi giocatori. Tra l'altro non è la prima volta che la roma usa questa furbata per segnare, capitò 3-4 anni fà mi sembra che in quel caso fù Cassano a segnare;)

contro il milan :P

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non disprezzerei la politica dell' udinese che potrebbe essere valida per qualsiasi squadra italiana tranne inter e milan e juve se tornera' ad essere quella di prima.

Oltretutto non e' detto che non si raggiungano comunque dei buoni risultati e si possa fare belal figura in coppaitalia o anche coppauefa.

Capisco comunque che il bacino di tifosi di napoli e' grande e sogna di tornare ai tempi di maradona...

si va bene ma una politica del genere la può fare chi poi alla fine si accontenta anche dell'annata storta che può capitare prima o poi cosi come capitò all'udinese 4-5 anni fà dove rischiò di retrocedere. Ma se poi è lo stesso De Laurentiis a dire che punta alla champions dopo che vedo fare un calcio mercato come quello di giungo e di gennaio per 40-45mln€ io nn posso che credere nelle sue parole anche perchè sostenute dai fatti

Nicolas Navarro:

YouTube - Nicolas Navarro

dicono un gran bene di questo portiere considerato il miglior portiere del sudamerica:wink:

P.S.anche se io sono contrario alla moda del portiere straniero

contro il milan :P

esattamente.....nn ricordavo l'avversario:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...Capisco comunque che il bacino di tifosi di napoli e' grande e sogna di tornare ai tempi di maradona...

il problema è che a napoli non hanno la misura in nulla... ora, senza scendere in polemiche sterili sulle varie vicisitudini napoletane di cui abbiamo discusso ampiamente, mi chiedo chi cum granu salis possa davvero pensare che una società come il napoli, in questo calcio possa competere con le milanesi, a livello economico. Fatica e faticherà la Juve.

I proprietari di Fiorentina e Roma sono a livello di De Laurentiis, almeno...

Se poi ci mettiamo che ogni anno c'è qualche sorpresa con cui fare i conti, e la solita Udinese di cui sopra, beh per il napoli, ottima squadra già adesso, farà una gran fatica ad avvicinarsi al 4o posto un anno si ed uno no.

Direi che sognare è bello, con + sostanza pensavo che potessimo avere qualche possibilità per la coppetta, e puntualmente...

...alimentare sogni per tenere buona una città piena di problemi è quasi criminale...

Panem ed Circenses... 8-):lol::roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che a napoli non hanno la misura in nulla... ora, senza scendere in polemiche sterili sulle varie vicisitudini napoletane di cui abbiamo discusso ampiamente, mi chiedo chi cum granu salis possa davvero pensare che una società come il napoli, in questo calcio possa competere con le milanesi, a livello economico. Fatica e faticherà la Juve.

I proprietari di Fiorentina e Roma sono a livello di De Laurentiis, almeno...

Se poi ci mettiamo che ogni anno c'è qualche sorpresa con cui fare i conti, e la solita Udinese di cui sopra, beh per il napoli, ottima squadra già adesso, farà una gran fatica ad avvicinarsi al 4o posto un anno si ed uno no.

Direi che sognare è bello, con + sostanza pensavo che potessimo avere qualche possibilità per la coppetta, e puntualmente...

...alimentare sogni per tenere buona una città piena di problemi è quasi criminale...

Panem ed Circenses... 8-):lol::roll:

Dove avrei scirtto che il napoli può competere economicamente con le milaneis e la juve?...dove me lo dici?......Ho solo detto che per bacino d'utenza e quindi per diritti tv e marketing il napoli è dietro solo alle 3 sopracitate ed ampiamente avanti a roma e fiorentina. Visto che, come dicevi giustamente te, De Laurentiis nn è certo meno facoltoso di un Della valle o di un Sensi nn vedo perchè il napoli non possa competere da qui ad un paio di anni per la champions. Se poi ci andrà o meno questo nn lo posso sapere ne io ma neanche tu...............il resto sono sempre le solite cose dette e ridette e nn capisco sinceramente il voler a tutti i costi in serire in un topic che parla di lacio questione extracalcistiche che non centrano una cippa!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte tutto (mi associo al 'no comment'...), il disastro giallorosso di oggi giustifica più che mai lo Scudetto all'Inter.

Beh, sì e no. Ok che non hanno avversari seri, ma il campionato sarebbe stato molto più equilibrato se ci fossero state decisioni arbitrali più corrette nel corso della stagione…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.