Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.

Featured Replies

Inviato
e perchè mai?? :D:D:D non ho detto certo delle falsità ;)

Chapeau alla squadra costruita dalla società, anche volendo sorvolare sul come ci sono arrivati a costruirla, hanno cmq pescato bene.

Guarda, ti passo anche le mezze porcate di questo campionato.

Ma lui... se sta sul caXXo al mondo intero, e non per antipatia stile Capello, ma per pura spocchia e senso di superiorità sul mondo intero... ci sarà un motivo, e ti assicuro che chi bazzica li intorno non fa altro che confermare.

E non certo per via dell'invidia della gente nei suoi confronti, perchè non è proprio il caso...

giusto per precisare i pescaggi vari eh...

-

punti di forza dell'inter....

-CAMBIASSO

-MAICON

-ZANETTI

-STANKOVIC

-IBRA

-CRUZ

-MATERAZZI

-VIERA(ma quante partite ha giocato?)

-SAMUEL

-FIGO(quando può giocare)

allora ci sono 2 della grande juve...ma gli altri? mi pare che più che pescaggi siano tutti ottimi acquisti fatti nemmeno a un prezzo esagerato, o sbaglio?

• Risposte 1.2k
  • Visite 150.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
giusto per precisare i pescaggi vari eh...

-

punti di forza dell'inter....

-CAMBIASSO

-MAICON

-ZANETTI

-STANKOVIC

-IBRA

-CRUZ

-MATERAZZI

-VIERA(ma quante partite ha giocato?)

-SAMUEL

-FIGO(quando può giocare)

allora ci sono 2 della grande juve...ma gli altri? mi pare che più che pescaggi siano tutti ottimi acquisti fatti nemmeno a un prezzo esagerato, o sbaglio?

anche un maxwell comprato con il ginocchio in frantumi e un portiere che da mezzo sconosciuto è diventato titolare della nazionale non sono male che botte di chiul no?;)

Inviato

inoltre, a difesa di Mancini, ci sarebbe anche da aggiungere che l' Inter gioca abbastanza bene anche quando introduce riserve o giovani ex primavera. E questo e' solo merito del tecnico, direi

Ma comunque capisco che chi vince troppo diventa antipatico e certe critiche, spesso immotivate, servono un po' a "scaricare". Speriamo di continuare a lungo ad essere criticati ;)

Inviato
inoltre, a difesa di Mancini, ci sarebbe anche da aggiungere che l' Inter gioca abbastanza bene anche quando introduce riserve o giovani ex primavera. E questo e' solo merito del tecnico, direi

Ma comunque capisco che chi vince troppo diventa antipatico e certe critiche, spesso immotivate, servono un po' a "scaricare". Speriamo di continuare a lungo ad essere criticati ;)

Vi piace il posto che era nostro, eh?? :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

a proposito di checche, eccola l'ultima chicca:

Lega Calcio: tutti d'accordo sul campionato 'spezzatino'

12:00 del 13 febbraio

63b37763c26afbbc1874a37c6ec731a5.jpgIn Lega Calcio tiene banco la questione del campionato "spezzatino" spalmato su più giorni ad orari diversi.

In mattinata è prevista una riunione tra il comitato di presidenza ed Advisor, candidata a ricevere il mandato per trattare la vendita dei diritti tv collettivi a partire dal 2010 come previsto dalla legge Melandri.

In seguito i vertici della Lega si incontreranno anche con due istituti bancari (Rothschild e Merril Lynch) e con una società (Soprtfive) specializzata in sport-marketing.

Ecco alcuni commenti di giornata.

Adriano Galliani (ad Milan): "Sta succedendo quello che avviene in ogni paese sportivo del mondo. Plaudo a questa divisione, fa specie che i media siano contrari, soprattutto perché ci stiamo avvicinando al modello inglese che ci è sempre stato indicato come quello da imitare".

Urbano Cairo (presidente Torino): "Questa modifica mi piace, serve per valorizzare tutte le partite. Il fatto che in una stessa giornata giochino Inter, Milan, Juventus e Roma è positivo perché permetterebbe di creare 'slot' specifiche per ogni squadra, anche per le cosidette piccole. La verità è che stiamo andando verso il calcio inglese, dobbiamo imparare da loro. Non credo che i tifosi siano scontenti".

Antonio Matarrese (presidente Lega Calcio): "Vogliamo movimentare il format del campionato, senza danneggiare i tifosi. Tutti i presidenti sono d'accordo. Non vogliamo penalizzare chi va allo stadio, il derby di Roma alle 21.15 può portare più spettatori all'Olimpico. Roma a quell'ora è una citta molto vivace. Invece di lasciare i ragazzi per strada, noi li vogliamo portare allo stadio, meno vizi notturni e più calcio".

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

MA si e' rotto di nuovo ? Mi sa che stavolta smette

Nuovo infortunio al ginocchio per Ronaldo

13 02 2008

Brutto infortunio per Ronaldo durante il recupero della 16^ giornata di Serie A tra Milan e Livorno: appena entrato in campo al posto di Gilardino, il brasiliano è caduto sul ginocchio sinistro ed è uscito in lacrime sulla barella.

Al momento non si conosce l'esatta entità dell'infortunio, che dovrebbe però riguardare il tendine del ginocchio.

Ricordiamo che già due volte in carriera il Fenomeno è stato vittima di gravi infortuni ai legamenti del ginocchio destro.

Subito dopo l'infortuno Ronaldo è stato trasportato all'ospedale Galeazzi di Milano per valutare l'esatta entità del danno ricevuto.