Vai al contenuto

Amore a prima vista: Punto 2003 Sporting!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Porcaccia miseria sembra quello che a volte succede con le ragazze, stai con una, ma vedi un latra e non riesci a staccargli più gli okki di dosso!

L'altro ieri vado a vedere la 166 da un concessionario di Roma (il più grande che ha tutti e 3 i marchi che sta sulla SALARIA ed è una ex succursale Lancia), bella macchina non c'è che dire, restyling riuscito!

Entro dentro, e subito mi imbatto "nell'amore" della mia vita, la 147......poi però l'okkio mi cade più indietro, una Punto nera, ma non come le altre Punto, è.......è................FANTASTICAAAAAAA!!!!!!! La sporting!!!!!! Sono rimasto basito per la sua bellezza!!! Altro che 206Rc, Clio, Polo etc etc......questa macchina è sportività PURA! Niente in confronto alla vecchia che era identica alla 3p normale.

Subito vado a vedere i cerchi, da 15" bellissimi, e l'assetto che con mio stupore non è affatto "mozzarella" come dicono alcuni, ma è della stessa altezza sennon più basso della vecchia.

Sicuramente il frontale lo conoscete già tutti visto che è quello che fanno vedere nella pubblicità, a mio avviso molto più bello di quello cromato della Punto normale. Dietro grazie alle ruote più larghe e al paraurti "magigorato" le due appendici dei fari si integrano melgio col portellone.

Gli interni sono molto simili alla vecchia, il quadro è bianco e molto bello, anche le nuove bocchette dell'aria si adattano alla perfezione al mobiletto centrale di alluminio, a mio avviso perà andrebbe integrato di serie il navigatore.

Approposito, quando sarà disponibile l'OBN? Sul sito è ordinabile solo il vecchio navi.

Insomma una gran bella macchina che oramai è la candidata numero 1 per essere la mia prossima! Consiglio tutti quelli di Roma di andarla a vedere perchè merita davvero! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi interessa l'argomento eh! :roll:

Cmq rinnovo la domanda? l'OBN cos'ha di diverso dal navo normale oltre a non avere il Cd?

E quando sarà disponibile? E soprattutto perchè costa come quello normale???? (fonte Illustrato Fiat)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato questo articolo, forse ti può essere di aiuto:

Autodesk Location Services, una divisione di Autodesk, ha fornito la tecnologia per l’implementazione dei servizi location-based offerti da Targasys - la divisione per l’Infomobilità del gruppo Fiat - con il primo sistema di navigazione wireless commercialmente disponibile a bordo della nuova Fiat Punto.

Il nuovo sistema CONNECT Off-Board Navigation (OBN) si colloca – come informa la stessa società in una nota - all’interno di bConnect, l’offerta di infomobilità del gruppo Fiat, e garantisce all’automobilista una varietà di servizi quali mappe, percorsi, informazioni in tempo reale, previsioni del tempo e assistenza personale. Il dispositivo, con modulo integrato GPS/GSM integrato, è il primo a non utilizzare per la navigazione un CD-ROM con le mappe, in quanto tutta l’informazione viene gestita a livello centrale dal Call Center di Arese, con conseguente aumento della comodità e riduzione dei costi per l’automobilista. Grazie alla gestione centralizzata, è inoltre possibile scegliere tra 12 diverse lingue per l’erogazione del servizio.

“Un servizio di tale portata rivoluziona il campo della telematica off-board, offrendo agli automobilisti un sistema di navigazione wireless che non comporta l’acquisto di costosi CD-ROM” ha dichiarato Joe Astroth, executive vice president di Autodesk Location Services. “CONNECT OBN è un’ulteriore dimostrazione del valore della partnership tra Autodesk Location Services and Targa Infomobility volta ad offrire all’utente un’informazione mobile, nel momento e nel luogo in cui questa è necessaria”.

Il sistema di navigazione può essere impostato in due modi: l’automobilista può inserire la richiesta manualmente, usando la tastiera, oppure semplicemente premere il bottone verde bConnect per richiedere l’intervento dell’operatore. In entrambi i casi, il percorso viene scaricato sullo schermo del navigatore, in modo tale che l’automobilista possa navigare seguendo i pittogrammi e i comandi vocali. CONNECT OBN mette a disposizione dell’utente un database ricco e continuamente aggiornato contenente le mappe di tutti i paesi d’Europa. Gli utenti possono così usufruire del servizio di navigazione senza dover acquistare costosi Cdrom ogni volta che viaggiano in un paese estero, o affrontare ulteriori spese di aggiornamento per avere a disposizione le più recenti informazioni stradali.

Il nuovo sistema CONNECT OBN – conclude la nota – completa la gamma dei servizi bCONNECT offerti da Targa Infomobility e basati sulla tecnologia di Autodesk Location Services. Tra questi si ricordano il sistema di navigazione on-board disponibile su vari modelli di auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati e i servizi location-based disponibili su telefoni cellulari e computer palmari. La partnership tra Targa Infomobility e Autodesk Location Services ha avuto inizio nei primi mesi del 2001, e ad oggi oltre 20.000 utenti in Europa utilizzando i servizi BCONNECT.

-----------------

Fonte: GSMBOX (http://it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/96529.gsmbox)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.