Vai al contenuto

Heroes


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Sylar muore?? :shock:

Morte apparente...o resuscita..comunque ora sta bene!8-)

Edit

non avevo letto..secondo me non è morto per i colpi di pistola, non è la prima volta che li prende :o (dalla agente dell'F.B.I. per esempio)

Ma quello nero che toglie la memoria deve essere una bestia, forse inibisce i poteri altrui, perchè va contro sylar e questo scappa...

Speriamo che inizi a essere un po movimentato questo telefilm, ok i colpi di scena (la fine dell'ultimo episodio poi...) ma non c'è molta azione...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sto seguendo la seconda serie e mi sembra anche meglio della prima, che nei primi episodi era un pò lentina...Va in onda sulla nbc ogni lunedì e la prendo il martedì con i sottotitoli...

Consiglio a tutti gli appassionati di questa serie di seguire i prossimi episodi in inglese con i subs perchè il doppiaggio italiano è fatto molto male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornando la lista abbiamo :

Claire : L'Indistruttibile

Nikki-Jessica : Doppia Personalità

Peter Petrelli : Il Mutante

Nathan Petrelli : L'uomo volante

Sylar : Il fotti poteri :mrgreen

Haitiano : Formatta Mente

Agente di Polizia : Leggimente

Mamma di Claire : Donna Torcia

Tizio Barbuto : Uomo Radioattivo

Barbone : Uomo Invisibile

Isaac : Veggente

Hiro : Viaggiatore nel tempo

Mika : Fotti apparecchi elettrici :mrgreen:

Papà di Mika : Uomo fantasma

Bimbo rompiballe Indiano : Manipola Sogni

Chi dimentico?

Touareg : scovatore di spyshoot

...

...

Sarge : moderatore

Tommitel : onnipotente :mrgreen:

Scusate se ho dimenticato qualcuno... :lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sì l' ho visto.

Nella prima parte Peter è andato con l' uomo invisibile per cercare di controllare i suoi poteri, mentre Hiro continuava a cercare la spada.

Nella seconda parte Claire incontra la sua vera madre, nel frattempo Sylar scappa dalla prigione e va a casa di Claire, dove tenta di uccidere la madre, ma viene ucciso (almeno credo), dal padre di Claire con l' aiuto dello "psichico".

Al termine della puntata, la vera madre di Claire, anche lei dotata di rigenerazione, chiama il vero padre, dicendo che la figlia, creduta morta in un' esplosione, è ancora viva; il padre risponde e...

... Grande Giove!

(se vuoi sapere chi è, ti guardavi la puntata!)

..l'ho vista ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
finita la prima stagione ho cominciato a vedere la seconda.. consiglio a tutti di vederla in inglese, come dice alexanderset prima...

col mulo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

col mulo? :D

no con i torrent.. ;)

Mi sa che qualcuno gliele ha passate......................

:lol:

senti: se devi fare il lavoro, fallo bene!!!! mi hai passato tutte le puntate, tranne la TERZA della seconda stagione, che mi sono dovuto scaricare io con le porte chiuse di questa stramaledetta connessione... :(((

:-P

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.