Vai al contenuto

1.000.000 di Panda... anzi 1.500.000!


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Il logo montato è vero, si vede dai riflessi.

Credo che siano già in produzione da qualche giorno/settimana con i loghi rossi.

Probabilmente le prime vedremo al salone di Francoforte.

Piccola nota di costume: mi è venuto un mezzo colpo vedendo che il Ducato che sorpassavo qualche giorno fa aveva i loghi rossi. Quello anteriore è ciclopico. :D

magari è un effetto occhi rossi della fotocamera...basta dopo questa mi censuro...complimenti alla pandina!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e chi l'avrebbe mai detto....a me inizialmente non piaceva e nel lontano 2oo3 non avrei scommesso manco 1 cent su 1.ooo.000 di panda...

Grandissima Panda...questa è l'auto che ha fatto sopravvivere Fiat....bisognerebbe fargli un monumento..se non ci fossa stata lei Fiat ormai sarebbe solo un ricordo....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh io la ricorderei più con questa frase...adattabile benissimo a quella nuova: Panda...se non ci fosse...bisognerebbe inventarla!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo logo lo hanno già messo anche sul Ducato. Ne ho già visti alcuni in giro col logo nuovo e gli sta proprio bene!!

Certo che il nuovo logo Fiat è veramente bello!!!

PEr quello nuovo di Lancia dovremo farci l'occhio, ma sarei curioso di vedere come sarà quello di Alfa Romeo e vorrei sapere chi lo porterà al debutto (Junior, 149 o i restylings di 159/Sportwagon/Brera/Spider).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr quello nuovo di Lancia dovremo farci l'occhio, ma sarei curioso di vedere come sarà quello di Alfa Romeo e vorrei sapere chi lo porterà al debutto (Junior, 149 o i restylings di 159/Sportwagon/Brera/Spider).

Se stravolgono il logo alfa come per lancia si meriterebbero una spedizione punitiva...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.