Vai al contenuto

1.000.000 di Panda... anzi 1.500.000!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il logo montato è vero, si vede dai riflessi.

Credo che siano già in produzione da qualche giorno/settimana con i loghi rossi.

Probabilmente le prime vedremo al salone di Francoforte.

Piccola nota di costume: mi è venuto un mezzo colpo vedendo che il Ducato che sorpassavo qualche giorno fa aveva i loghi rossi. Quello anteriore è ciclopico. :D

magari è un effetto occhi rossi della fotocamera...basta dopo questa mi censuro...complimenti alla pandina!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
magari è un effetto occhi rossi della fotocamera...basta dopo questa mi censuro...complimenti alla pandina!

Preferisci esserte tirato sotto con una Natural Power o con una Cross?

Puoi scegliere. :lol:

Inviato

beh trovo significativo cmq che il milionesimo Pandino sia proprio 4x4!!!: una sorta di "onore" al primo vero Pandino, la cui versione 4x4 è e resta un vero capolavoro tra maneggevolezza, indistruttibilità e "infermabilità"!!! :lol:

userbar.jpg
Inviato
e chi l'avrebbe mai detto....a me inizialmente non piaceva e nel lontano 2oo3 non avrei scommesso manco 1 cent su 1.ooo.000 di panda...

Grandissima Panda...questa è l'auto che ha fatto sopravvivere Fiat....bisognerebbe fargli un monumento..se non ci fossa stata lei Fiat ormai sarebbe solo un ricordo....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
beh io la ricorderei più con questa frase...adattabile benissimo a quella nuova: Panda...se non ci fosse...bisognerebbe inventarla!

Sono tornati ad usarla già da quasi un anno. ;)

Sulle pubblicità cartecee. :)

Inviato

Ieri ho visto una Panda 100hp nuova di pacca

con il logo rosso....!

Vero il Ducato, ne ho visto uno già a luglio.

100 years of Lancia

Inviato

Il nuovo logo lo hanno già messo anche sul Ducato. Ne ho già visti alcuni in giro col logo nuovo e gli sta proprio bene!!

Certo che il nuovo logo Fiat è veramente bello!!!

PEr quello nuovo di Lancia dovremo farci l'occhio, ma sarei curioso di vedere come sarà quello di Alfa Romeo e vorrei sapere chi lo porterà al debutto (Junior, 149 o i restylings di 159/Sportwagon/Brera/Spider).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

PEr quello nuovo di Lancia dovremo farci l'occhio, ma sarei curioso di vedere come sarà quello di Alfa Romeo e vorrei sapere chi lo porterà al debutto (Junior, 149 o i restylings di 159/Sportwagon/Brera/Spider).

Se stravolgono il logo alfa come per lancia si meriterebbero una spedizione punitiva...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"