Vai al contenuto

Mercedes F700 Concept (Foto Ufficiali a Pag.3)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si annuncia uno splendido oggetto.....Come la Ocean d'altronde.....

Piccola aggiunta....La coda ancora coperta, a chi la vede, non trasmette un vago sapore di Dialogos?

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma alla fine questo "innovativo" diesotto è l'ennesima implementazione die motori HCCI/CAI? Cos'ha di diverso rispetto a quelli già visti finora (a parte che forse funziona)?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ma alla fine questo "innovativo" diesotto è l'ennesima implementazione die motori HCCI/CAI? Cos'ha di diverso rispetto a quelli già visti finora (a parte che forse funziona)?
Credo che non abbia nulla di differente, ma potrebbe essere il più vicino alla serie tra i tre più avanzati nello sviluppo mostrati fino ad ora

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Altre foto non uploadabili...

mercedes_f700_2.jpg

mercedes_f700_3.jpg

Lo stile spigoloso Tetrapack degli interni anticiperà il nuovo design degli interni MB...

Questi mi piacciono ....la derivazioni sui modelli di serie meno...

deflr5.jpg
Inviato

Anche se non ci assomiglia per niente in niente, la prima auto che mi è venuta in mente come fonte di ispirazione per il musetto è la Maibach Exelero...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.