Vai al contenuto

Alfa Romeo tornerà in USA con il Duetto?


GTVeloce 71

Messaggi Raccomandati:

l'oggetto sociale di AP è la produzione di gameti maschili in soluzione....non vedi che gli iscritti sono il 99% maschi?

non capisco questi dubbi......siamo qua per questo.....:lol::lol::lol: :twisted:

speriamo che non danneggi la fertilità a lungo andare :D:D:D:D insomma, tu hai già dato, ed io magari tra un po' me la metto via, ma ci sono tanti giovincelli :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che marchionne abbia una certa propensione per le soluzioni scenografiche infarcite di led...ma non riesca a cogliere la spettacolarità di qui tre occhi scoperti...che a mio avviso sono un piccolo capolavoro...io, al limite, li coprirei con del plexiglas e infarcirei di led due su tre elementi, nell'altro si lascia il bixeno e via...no eh?...

-

-

ah, la soluzione 156, ora come ora...è davvero vecchia...questa sì...

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, ma non solo, ci sono parecchi riferimenti proprio alle Alfa anni 70, quelle che sempre si prendono qua dentro come esempi ;)

Come linea GLOBALMENTE a mio parere è la + Alfa Romeo dalla 75 ad oggi, ed a ME come linea piace addirittura + di 75. Molto + armonica, pur mantenendo l'aggressività.

Che poi forse sia un po' troppo ipertrofica x via delle dimensioni è vero. Ma a me non dispiace...

Concordo pienamente e ti dirò di più...oggi come oggi, in genere, tendo a preferire quasi sempre le versioni station, delle berline seg.d/e, perché a mio giudizio sono meno"banali" delle omologhe tre volumi; nel caso di 159 invece DAVVERO non saprei scegliere!

Capisco che possa importare poco, visto che si tratta di una considerazione personale, ma secondo me la cosa è considerata da non poche persone in fase di scelta pre-acquisto! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo vedo per nulla vecchio perchè ha taglio e nervature differenti a 156, ed anche la fanalaria a baffo è solo superficialmente simile, ma ha un taglio diverso...

In ogni caso, al solito, stiamo parlando della solita produzione di sostanza lattiginosa sul solito argomento e rapidamente andando OT :D:D:D:D

PROBABILMENTE PERCHE' L'OT E' AMPIAMENTE PIU' INTERESSANTE DELL'IT

A mio parere ha ragione chi dice che la linea della 159 ricalca alla grande quella della 156, talvolta di sfuggita non le distinguo..ma questa francamente è la cosa che mi scandalizza di meno...il family feeling èuna costante oramai di tutte le aziende con prodotti affermati, significa anche che la linea precedente era bella, piace ancora e non serve una rischiosa rivoluzione per vendere.

A me è la sostanza che delude, ho sempre detto a chiunque che tra una 320 ed una 159 non c'è paragone...la 320 è goffa quasi oscena, l'A4 è più armonica ma veramente noiosa...

a me sembra null'altro che un motivo in più per incazzarsi...per le occasioni perse...basterebbe crederci davvero, provare sul seriio a fare qualcosa che assomigli ad un'Alfa anziche ricarrozzare la Croma!

Credo che dalla 8C abbiano se non altro imparato la lezione, han fatto una ferrarina rossa e con il marchio Alfa, ma al prezzo di una ferrari....volate via...chissà che abbiano capito cosa significa quel marchio:pz

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La 8C ha lustrato per bene il marchio , visto che non e' proprio una serie limitata ,1000 esemplari piu altri eventuali non sono numeri piccoli ; anzi...

Dopo questi interventi credo sia chiaro che questa gestione ha sicuramente piu voglia di impegnarsi rispetto alle altre "ere".

Link al commento
Condividi su altri Social

con il FL vogliono dare un taglio netto, una sensazione di "tutto nuovo"... e poi pare proprio il frontale non piace per niente a napoleone!!

Napoleone non capisce un caxxo!!!!:pz

Trovatemi un frontale più aggressivo, bello e originale, al di fuori dei soliti canoni stilistici, come quello della 159.....boh:(((

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Napoleone non capisce un caxxo!!!!:pz

Trovatemi un frontale più aggressivo, bello e originale, al di fuori dei soliti canoni stilistici, come quello della 159.....boh:(((

secondo me si può fare di meglio. Non è detto che i tre elementi circolari debbano sparire, però magari solo due più qualche cazzatina led, magari sistemati all'interno di una carenatura (o semplicemente una nuova forma della sede che li ospita, senza carenatura) dalla forma trapezoidale (tipo i fari della 155, per dire) secondo me non starebbe male... comunque anche la storia di fare il fl della 159 per distaccarsi dall'immagine precedente: va bene, ma deve essere supportato anche da un deciso avanzamento tecnico, sennò vuol dire bruciarsi un altro filone stilistico!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si può fare di meglio. Non è detto che i tre elementi circolari debbano sparire, però magari solo due più qualche cazzatina led, magari sistemati all'interno di una carenatura (o semplicemente una nuova forma della sede che li ospita, senza carenatura) dalla forma trapezoidale (tipo i fari della 155, per dire) secondo me non starebbe male... comunque anche la storia di fare il fl della 159 per distaccarsi dall'immagine precedente: va bene, ma deve essere supportato anche da un deciso avanzamento tecnico, sennò vuol dire bruciarsi un altro filone stilistico!!

Sono d'accordo. E poi è presto per fasciarsi la testa, ancora si sa troppo poco. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che come filone stilistico preferisco l'8c anche se non nella fanaleria anteriore nè posteriore, bensì nella "plasticità" che le auto di giugiaro non hanno.........

Rifare i fari anteriori cmq comporta, calotta non calotta, trapezioidali o meno, un cambio della fisionomia dell'unica parte veramente giusta dell'auto.

Non esiste alcuna ragione tecnica per modificarli. Esisterebbe solo una ragione di costo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.