Vai al contenuto

Grande Scoop! Tokyo! le auto di 126/131......


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
scusate avete dimenticato questa: direttamente da un cartone animato giapponese...

honda kiwami

Secondo me i giap hanno dei seri problemi... :roll:

BTW, avete notato il posteriore simil-Vel Satis?

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

...sarà che in jap ai bambini insegnano ad usare il tecnigrafo all'asilo...... :wink:

per fortuna dico io.........

...disegnando queste cag-a-te sono tra i più grandi costruttori al mondo di automobili....... pensate che guaio se i loro designer avessero sviluppato un minimo di fantasia e creatività......

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
:shock:

...disegnando queste cag-a-te sono tra i più grandi costruttori al mondo di automobili....... pensate che guaio se i loro designer avessero sviluppato un minimo di fantasia e creatività......

Tieni presente che questi modelli sono riservati al mercato interno...e per fortuna loro, altrimenti perderebbero la faccia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

abarth

Tieni presente che questi modelli sono riservati al mercato interno...e per fortuna loro, altrimenti perderebbero la faccia!

...ma sai cosa credo?......Che siano gli ingegneri stessi a disegnare le vetture....altro che centri stile...

qui son partiti dalla forma più semplice.... il parallelepipedo........

tanto2_l.jpg

poi si sono accorti che c'era poco spazo per le teste degli occupanti.......e si sono sviluppati in altezza....... :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
[la faccia!

...ma sai cosa credo?......Che siano gli ingegneri stessi a disegnare le vetture....altro che centri stile...

qui son partiti dalla forma più semplice.... il parallelepipedo........

poi si sono accorti che c'era poco spazo per le teste degli occupanti.......e si sono sviluppati in altezza....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...non dire così che poi si monta la testa..

...... :shock::!: ....comunque non sono un gran che.....meglio le mie 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.