Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Un X3 coupè, che domande fai? così come l'X6 è il coupè dell'X5.

Scusate, ora vado a vomitare un attimo....

Se è per quello si parla anche di un X4, che è altra cosa dall'X1 del post.....

Non capisco se questa vettura degli spy abbia un'impostazione tipo coupè o sia ascrivibile alla categoria dei SUV tout court....forse stanno creando il crossover ibrido....

• Risposte 392
  • Visite 40.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Guardando bene il cruscotto, non mi pare sia posticcio....a me sembra proprio quello della serie 1 HB, tranne i pannelli porta che saranno diversi...solo che mi sembra strano cammuffare un dashboard che c'è già da 4 anni....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Guardando bene il cruscotto, non mi pare sia posticcio....a me sembra proprio quello della serie 1 HB, tranne i pannelli porta che saranno diversi...solo che mi sembra strano cammuffare un dashboard che c'è già da 4 anni....

credo che camuffare il cruscotto, anche se è indentico a quello della serie 1, serva a celare un pò la derivazione di quest'auto e cercare di lasciare qualcuno nel dubbio...

Inviato
credo che camuffare il cruscotto, anche se è indentico a quello della serie 1, serva a celare un pò la derivazione di quest'auto e cercare di lasciare qualcuno nel dubbio...

Inviato
Si ma allora ritornoa lla mia domanda id qualche giorno fa: " se il cruscotto è quello dell'attuale serie 1, la serie attuale di 3/5p coupé e cabrio, pe rquanto resterannoa ncora in produzione?????" Se l'ultima avrà lo stesso cruscotto....cosa si può ipotizzare...4/5 anni???

Inviato
non credo che rimarranno in produzione così tanto... non so, la mia ipotesi sarebbe che quello non è il cruscotto definitivo, ma mi sembra alquanto strano...

tiguan e kuga sono nate con plance di 4-5 anni degli mpv da cui derivano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
non credo che rimarranno in produzione così tanto... non so, la mia ipotesi sarebbe che quello non è il cruscotto definitivo, ma mi sembra alquanto strano...

si ma allora che senso avrebbe? Tutti i più recenti muli BMW, e anche quelli meno recenti, avevano il loro cruscotto. probabilmente X1 è già stata precedentemente pensata per usare anche la componentistica degli interni di serie 1 da cui deriva.

• 1 mese fa...
Inviato

phpaMLvmL.preview.jpg

phpEBV7zf.preview.jpg

phpTjPhEo.preview.jpg

phpUFBqB3.preview.jpg

*Nextautos

Motorauthority da' come concept X1 a Parigi...insieme a Serie7 Ibrida..

..Ma sembrano più avanti con la X3 che con la X1....

deflr5.jpg
Inviato

Giuro che non ci sto capendo più nulla. :shock:

Questa qui non è la stessa auto che c'è nelle pagine precedenti (supponiamo sia l'X3) http://img.worldcarfans.com/US/2008/7/10/9080710.010/9080710.010.Mini3L.jpg.

Ma ha delle differenze anche da quella che per ora abbiamo chiamato X1: http://www.motorauthority.com/images/BMW/X1/spy_july/2011_BMW_X1_spy_shots_MotorAuthority_006.jpg .

E' più simile alla seconda che alla prima.

Ma o si tratta di un terzo "soggetto", oppure è la X1 che ha subito delle modifiche al posteriore. :|

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.