Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente io ancora non riesco a capire dove cavolo si va ad inserie questo ennesimo suv BMW. Le dimensioni, bene o male, sono quelle di un X3 per cui credo/spero in una cannibalizzazione di quest'ultimo. Da notare l'atipica linea di apertura del cofano motore e l'andamento della terza luce in stile X3 (che mi è sempre andata di traverso)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe il quarto SUV in gamma...

non è programmato vero che tolgano del tutto X3?

No, X3 è previsto per il 2011;) la Gamma X è l'unica che vende in america, o almeno, che vende fino ad oggi...

Trovo tuttavia assurdo un X1, avendo un X3 che è diretto rivale di Q5 e GLK...senza poi contare che se davvero sarà offerto anche solo con trazione posteriore, rasenta davvero il ridicolo IMHO. Un SUV, che vuole essere fuoristrada, ma a trazione posteriore...inutile al 100%...a prescindere che lo stile di X1 mi piaccia e non poco.

Trovo più stupide e fuori luogo tuttavia, vettura come la futura serie V...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.