Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Solo un impressione mia che BMW sembri correre ai ripari, mostrando un po' di carte in anticipo rispetto al calendario per dare meno l'impressione di risentire come tutti della crisi e del crollo delle vendite? 8)

Inviato

Sinceramente io ancora non riesco a capire dove cavolo si va ad inserie questo ennesimo suv BMW. Le dimensioni, bene o male, sono quelle di un X3 per cui credo/spero in una cannibalizzazione di quest'ultimo. Da notare l'atipica linea di apertura del cofano motore e l'andamento della terza luce in stile X3 (che mi è sempre andata di traverso)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
sarebbe il quarto SUV in gamma...

non è programmato vero che tolgano del tutto X3?

No, X3 è previsto per il 2011;) la Gamma X è l'unica che vende in america, o almeno, che vende fino ad oggi...

Trovo tuttavia assurdo un X1, avendo un X3 che è diretto rivale di Q5 e GLK...senza poi contare che se davvero sarà offerto anche solo con trazione posteriore, rasenta davvero il ridicolo IMHO. Un SUV, che vuole essere fuoristrada, ma a trazione posteriore...inutile al 100%...a prescindere che lo stile di X1 mi piaccia e non poco.

Trovo più stupide e fuori luogo tuttavia, vettura come la futura serie V...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Altro book fotografico..

Certo che autobild e Bmw non sono culo e camicia, no no! :lol:

Bè ieri era culo e camicia con audi....per la a1 concet confrontata con mito e mini

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.