Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io voto ancora per la X3, ma c'è solo una cosa che mi fa dubitare:

L'attuale X3 è stata presentata, se non erro, a Francoforte 2003.

Un muletto così "avanzato" in questi giorni potrebbe anche far ipotizzare un debutto dell'auto a fine 2008/inizio 2009 (teoria mia, ovvio, magari invece lo presentano a fine 2009!!).

Ipotizzando che io abbia ragione... non sarebbe una vita un pò troppo breve per l'attuale X3???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'attuale X3 è stata presentata, se non erro, a Francoforte 2003.

Un muletto così "avanzato" in questi giorni potrebbe anche far ipotizzare un debutto dell'auto a fine 2008/inizio 2009 (teoria mia, ovvio, magari invece lo presentano a fine 2009!!).

Ipotizzando che io abbia ragione... non sarebbe una vita un pò troppo breve per l'attuale X3???

E' lo stesso ragionamento a cui sono giunto pure io dopo aver visto le foto del mulo...

Per me questa è l'X1 (o un'altra cross intermedia), dell'X3 se ne parlerà verso 2010 presumo

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote, parlando della X1, dice che sarà lunga sui 4.30metri....

Questa SICURAMENTE non è 4.30 metri.....

A questo punto rimarrebbe la X3, o la famigerata PAS piccola di Regazzoni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

x3, per EDMUNDS.

3 a 1 per l'x3 se non sbaglio.

Aggiungono che avrà le sospensioni modificate rispetto all'attuale modello.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Raggi X???

Occhio di falco.In questa foto si notano i bracci inferiori della sospensione posteriore .Nella attuale i bracci in questione non sono posti perpendicolarmente ma lievemente in diagonale

carscoopbmwx11313pxux7.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.