Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Nel frattempo posso chiedervi una cortesia? :D

Se potete tirare fuori i grafici di coppia senza e con il boost attivato!

Grazie :)

Pienamente d'accordo con la tua domanda, sono molto curioso anchio...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

  • Risposte 1.6k
  • Visite 488.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Controllare il libretto Uso e Manutenzione ;)

We l' ho contrllato ma parla di selenia in generale....

Cmq, ma, il sensore pressione gomme è di serie?

Dove vedo qualcosa a riguardo?

Rocc.

Inviato
Nel frattempo posso chiedervi una cortesia? :D

Se potete tirare fuori i grafici di coppia senza e con il boost attivato!

Grazie :)

Ci sono su quattroruote di Dicembre 2007.

Ciao ciao

Beppe

Inviato
Ci sono su quattroruote di Dicembre 2007.

Ciao ciao

Beppe

Grazie per la dritta ma mi manca :D

Qualche anima pia con uno scanner?

Inviato
ho problemi con imageshack

comunque su quattroruote non ci sono i grafici di coppia ma uno riguarda la ripresa in terza e uno la ripresa in sesta, con e senza il tasto sport attivato

Zio billy è vero, allora non ricordo su quale rivista gli ho visti, forse era su una tedesca.

Ciao ciao

Beppe

Inviato
Le potenze registrate alla ruota sono all'incirca quelle. Del resto, per scendere sotto i 29 sul km da fermo con quella massa complessiva non bastano "appena" 155cv all'albero.

Toh....guardate qua cos'ho trovato. Prova al banco di una Fiat Bravo 1.4 Tjet 150cv.

Powertrain Performance Graph for Fiat Bravo 1.4 T-Jet -07 (110 kW)

152 cavalli alla ruota....

Mi ricordavo che era stato postato il grafico della rullata del T-Jet da 150cv e l'ho trovato dopo un pò di ricerca...cmq sarebbe interessante vedere le differenze senza il boost attivato.

Una domanda agli "insider" (anche se ormai che l'ho comprata non fa differenza :D )

Siete a conoscenza di qualche noia o difetto che questo motore potrebbe dare in un futuro anche lontano? Mi ricordo che nelle primissime fasi di test di questa unità c'erano problemi di raffreddamento. Tutti i problemi sono stati risolti?

Grazie 1000

Inviato

Oggi su tg2 motori hanno fatto vedere la prova effettuata da 4ruote...spero che finisca presto on-line così la conservo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Porca pu**ana! Oltre ai 152 cv alla ruota, cioè 2 più del dichiarato e soprattutto, appunto, alla ruota, quindi "effettivi", quello che mi ha sbalordito è la coppia! 245 vs 206...consideriamo pure con lo "Sport" dovrebbe cmq fare "solo" 230Nm. Sto t-jet darà bastonate a destra e manca...:D

NB usavano la benzina 98 RON;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.