Vai al contenuto

info su una strada privata...


Messaggi Raccomandati:

vorrei che qualcuno mi desse un piccolo aiutino..

vicino al mio negozio c'è una strada privata,grazie al quale si accede ad un complesso di villette..

all'inizio di questa strada c'è un cancello,dove non c'è nessun passo carrabile o divieto di sosta...

quindi io potrei mettere la mia auto davanti al cancello,impedendo anche solo in parte l'accesso ai veicoli,senza avere multe?

oppure per le strade private le norme sono diverse...e quindi non è necessario il passo carrabile per lasciare libero l'accesso?

grazie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente ti farebbero portare via l'auto...però se tu fai la foto al cancello e dimostri che non c'è alcun passo carrabile o segnale di divieto puoi fare ricorso e (spero) vincerlo facilmente

anche nella mia via c'è un garage nuovo che aspetta la licenza comunale di passo carrabile da 1 anno,ma tanto tutti continuano a metterci le auto davanti....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco una cosa però...divieto o non divieto...perchè a qualcuno dovrebbe venire in mente di ostruire una via di accesso ad altre abitazioni? Cioè..divieto o non divieto davant a un cancello che altra gente potrebbe dovere usare...si tira dritto e si cerca parcheggio altrove

Link al commento
Condividi su altri Social

Torre...tanto troverai sempre lo stronzo che la piazza innazi ad un passo carrabile visibile e segnalato,per cui ove non è segnalato magari vai + sul sicuro.

Certo poi io la penso esattamente come te,però insomma non si sà mai,magari un cancello è solo pedonale e tu potresti parcheggiarci davanti tranquillamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.