Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

quindi di cosa andremo? di e-diff:lol:?

cagatona..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ulteriori intoppi nello sviluppo del coupè Toyota-Subaru.

Per una serie di concause, l'uscita del modello è posticipata: invece del 2011, la commercializzazione avverrà al più presto nel 2013.

I problemi sembrano essere, in ordine sparso, crisi finanziaria, necessità di diminuirne i consumi, indecisione sul fare uscire o meno una versione ibrida, prezzo che potrebbe non essere più tanto economico quanto inizialmente dichiarato.

The Toyota FT-86 coupe will not go on sale until 2013 at the earliest, company sources in Japan have told Autocar.

The rear-drive coupe, which has been co-developed with Subaru, was originally tipped to go on sale in 2011, but its development has been plagued with problems.

See the Toyota FT-86 pics

The latest delay has been reported in Japan as being down to the country’s current economic situation, while the firm is also believed to be waiting to see how successful the new Honda CR-Z is.

That car’s success could lead to a hybrid version of the FT-86 being available from launch.

Currently powering the FT-86 is Subaru’s four-cylinder boxer engine; Toyota is working on improving the economy and efficiency of this unit and this has led to the projected base price being increased by more than £2000 to around £15,000 in Japan.

These increasing development costs have moved the FT-86 away from its original design brief of being a cheap, rear-drive sports car.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco...questa è veramente un delusione!

alla fine chi sperava in una macchina veramente divertente avrà solo la mx5 come scelta, parlo di macchine non troppo costose. La toyota continua nella sua nefasta politica di boicottaggio delle sportive...che pizza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che palle! Ci contavo proprio sulla sua uscita a breve...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che palle! Ci contavo proprio sulla sua uscita a breve...

troppa crisi, e un progetto del genere non costa 2 lire.

sono fortemente preoccupato anche per le vetture sportive di Mazda...non la vedo benissimo la situazione generale....

ho letto le ultime immatricolazioni in USA di auto sportive ,c'è da aver paura.....

Link al commento
Condividi su altri Social

troppa crisi, e un progetto del genere non costa 2 lire.

sono fortemente preoccupato anche per le vetture sportive di Mazda...non la vedo benissimo la situazione generale....

ho letto le ultime immatricolazioni in USA di auto sportive ,c'è da aver paura.....

Ma infatti non li biasimo più di tanto, è solo che il TT verrà fatto fuori a medio termine (2 anni max), questa sarebbe stata un'ottima opzione.

Sta crollando pure Miata?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

troppa crisi, e un progetto del genere non costa 2 lire.

sono fortemente preoccupato anche per le vetture sportive di Mazda...non la vedo benissimo la situazione generale....

ho letto le ultime immatricolazioni in USA di auto sportive ,c'è da aver paura.....

mah...per Rx-8 effettivamente la vedo duretta...Mx-5...spero di no :|....a parte che se lasciano ancora per qualche anno l'attuale, IMHO non sbagliano. è la più riuscita dopo la NA, è stata appena ristilizzata, e ha una linea che regge bene il tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non li biasimo più di tanto, è solo che il TT verrà fatto fuori a medio termine (2 anni max), questa sarebbe stata un'ottima opzione.

Sta crollando pure Miata?

crolla tutto, fino a GTR e Carrera + Turbo comprese. le supercar (quelle vere ) sono un'altro mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.